LS

2 Occasioni

Da: 1 281 CHF /mese

black background

2 Lexus LS immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul LS

In che modo esattamente si definisce una cosiddetta ammiraglia? Guida la flotta con disinvoltura, definisce nuovi standard, indica la strada da seguire. E la Lexus LS è più che all’altezza di questo elevato compito. Il lusso artigianale incontra tecnologie all’avanguardia e gli esterni, simili a quelli di un coupé, indicano che in lei non vi è nulla, ma proprio nulla di mediocre.



Prende lo spazio che le spetta

La Lexus LS è impressionante e con i suoi 5,2 metri di lunghezza non passa di certo inosservata. Ciononostante, non appare eccessiva da nessuna angolazione. Al contrario: la sua carrozzeria estremamente aerodinamica è stata ottimizzata in modo tale che il flusso d’aria sia guidato lungo il veicolo senza turbolenze. Persino il sottoscocca scompare quasi completamente sotto la carenatura. Tutte queste misure si traducono in un aspetto complessivo sportivo e snello e in un valore cw da record di 0,26 (versione AWD): 0,28). Un altro piacevole dettaglio: la calandra, lavorata minuziosamente, presenta un motivo a maglie filigranate composto da diverse migliaia di superfici singole. Da sottolineare che il progetto è stato sviluppato in mesi di lavoro con l’aiuto di un software CAD.



Ospitalità e artigianato

La Lexus LS rivela le sue origini sin dal momento in cui ci si accomoda all’interno: fedele alla filosofia giapponese dell’ospitalità «Omotenashi», il veicolo favorisce l’ingresso grazie alle sospensioni pneumatiche che si sollevano di qualche centimetro non appena si tocca la maniglia della porta. Gli interni della Lexus LS sono caratterizzati da lusso moderno e maestria artigianale. I pannelli delle porte plissettati a mano, i sedili in pelle con cuciture precise al millimetro, i motivi in legno e le finiture soddisfano la vista, mentre i sedili regolabili in 28 posizioni eseguono massaggi shiatsu, con tanto di erogazione di calore, se richiesto.



Silenziosa come solo una Lexus LS sa essere

Il comfort della Lexus LS sulle lunghe distanze si basa su elementi impercettibili. Rispetto ai modelli precedenti, la rumorosità interna è stata notevolmente ridotta. Un risultato reso possibile, tra l’altro, dalla tecnologia Noise Cancelling. Questa tecnologia analizza il livello di rumore all’interno dell’abitacolo tramite microfoni e poi genera un suono in grado di eliminare gran parte della rumorosità di guida. Se a questo si aggiungono le sospensioni pneumatiche e il sofisticato sistema di gestione della dinamica di guida VDIM, ogni guida si trasforma in un confortevole viaggio.



La dinamica si unisce al comfort

Indipendentemente dal livello di allestimento, la Lexus LS con la trazione integrale Multi Stage Hybrid raggiunge una velocità massima di 250 km/h e una potenza di sistema di 359 CV. In questo modo, è possibile viaggiare in modo veloce e con il massimo comfort in ogni momento. La silenziosità dell’abitacolo e le sospensioni pneumatiche fanno sì che la velocità non venga quasi percepita. Vi consigliamo di controllare regolarmente il tachimetro, al fine di evitare multe salate!


State cercando una Lexus LS nuova o siete interessati a un modello d’occasione? LS 350 L, Lexus LS 400, Lexus LS 500, Lexus LS 600h oppure Lexus LS 600h AWD, nella variante di allestimento Excellence, Impression, F Sport oppure Comfort, dotata di equipaggiamento di base o completo: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.