LC

1 Veicolo nuovo | 2 Occasioni

Da: 1 619 CHF /mese

black background

3 Lexus LC immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul LC

Chi pensa che le specifiche di progettazione di un coupé siano piuttosto restrittive, ha ragione. Ma per portare una ventata d’aria fresca nel segmento, un team composto da ingegneri, designer e artigiani di Lexus si è letteralmente spremuto le meningi per mesi. Il risultato è un design bellissimo e pluripremiato, una tecnologia all’avanguardia e una dinamica di guida senza pari.



Struttura leggera per una maggiore dinamica

Il telaio della carrozzeria della Lexus LC è realizzato in acciaio ad altissima resistenza, mentre i rivestimenti sono in alluminio leggero e i componenti come il tetto e il telaio delle portiere sono in plastica rinforzata con fibra di carbonio. Il telaio rigido, unito al baricentro basso e alla distribuzione dei pesi perfettamente bilanciata, assicura una precisa maneggevolezza da vettura sportiva anche in condizioni di estrema sollecitazione. E poi, questo coupé è di una bellezza a dir poco mozzafiato: un sapiente mix di linee fluide, ombre e verniciatura perfetta fa sì che questo capolavoro risplenda da tutti i lati.



Calza a pennello

Nello stabilimento di Motomachi, nella Prefettura di Aichi, in Giappone, gli esperti artigiani Takumi realizzano sedili in pelle con le cuciture più raffinate, montano in modo impeccabile i pannelli delle portiere in Alcantara® e installano tecnologie all’avanguardia per il massimo del comfort e del piacere di guida. Un head-up display a colori molto ampio proietta i dati chiave del veicolo direttamente sul parabrezza, mentre un sistema audio Mark Levinson® con 13 altoparlanti trasforma l’abitacolo della LC in una sala da concerto in grado di competere con il vostro impianto audio di casa.



Più veloce in curva

I modelli Lexus LC Sport+ sono dotati della tecnologia Lexus Dynamic Handling. Il sistema calcola costantemente gli angoli di sterzata ottimali per tutte e quattro le ruote e li regola continuamente. Questo, unito al servosterzo migliorato, si traduce in una maneggevolezza ancora più dinamica e in curve fluide come su rotaie. Anche il telaio variabile contribuisce a questo risultato, con la sua forza di smorzamento costantemente adattata in base allo stile di guida e alle condizioni della strada.



Hybrid-Power oppure V8

La Lexus LC è disponibile come LC 500 con un motore V8 da 5 litri costruito a mano o come LC 500h con il primo sistema ibrido a 10 marce al mondo. Entrambe le opzioni di motorizzazione garantiscono un’accelerazione incredibile, sono dotate di un cambio automatico ed erogano la potenza in modo sicuro sulla strada grazie alle sospensioni adattive.


State cercando una Lexus LC nuova o siete interessati a un modello d’occasione? Nella variante di equipaggiamento Bespoke Build, Excellence, Sport+ oppure Hokkaido, come cabriolet o in versione Convertible, V8 o ibrido Multi Stage: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.