Transit Custom

13 Veicoli nuovi | 4 Occasioni

Da: 421 CHF /mese

black background

17 Ford Transit Custom immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul Transit Custom

Oggi più che mai, viaggiare a bordo del Ford Transit Custom significa rendere il lavoro un piacere. Simbolo di robustezza, praticità e affidabilità, rende ogni viaggio ancora più gradevole grazie a un’ampia gamma di tecnologie intelligenti. Tra questi, il differenziale meccanico a slittamento limitato avanzato, il cruise control adattivo intelligente e il sistema di assistenza al parcheggio attivo. Allo stesso tempo, facilita il vostro lavoro grazie a caratteristiche pratiche e innovative come lo spazio di stivaggio extra, l’enorme vano di carico e un nuovo sistema di connettività.



Esperienza di guida e comfort

Sia in veste di concentrato di potenza che come ufficio mobile, il Ford Transit Custom è la scelta giusta in ogni caso. Combina resistenza, funzionalità pratiche e design intelligente. I sedili anteriori di nuova concezione rendono la guida ancora più confortevole, mentre l’intuitivo spazio di stivaggio in tutto il veicolo vi rende ancora più facile organizzare la vostra giornata lavorativa. Il Modem FordPass e il SYNC 3 vi consentono di rimanere connessi durante gli spostamenti e di controllare il vostro Transit Custom anche a distanza. E con un raggio di sterzata di soli 10,96 metri, modesto per le sue dimensioni, è possibile fare manovra quasi come in un'auto, anche in città.



Prestazioni ed efficienza

Il Ford Transit Custom trae le sue impressionanti prestazioni da una tecnologia di motori e propulsori all’avanguardia. I motori ad alta efficienza offrono prestazioni senza compromessi con consumi ed emissioni di CO2 ridotti. Come ibrido plug-in, il Ford Transit Custom combina la potenza dei pluripremiati motori a benzina EcoBoost con fino a 185 CV con i vantaggi di un motore elettrico da 50 kW. Anche i motori TDCi da 105 CV o 185 CV spiccano per gli eccellenti valori di consumo e di emissioni. Qualunque sia il motore scelto, ogni singolo propulsore soddisfa i severi requisiti della normativa europea sulle emissioni Euro 6.2.



Sicurezza e funzionalità

Con il nuovo Ford Transit Custom, la vostra azienda partirà sicuramente con il piede giusto. È dotato di numerosi e innovativi sistemi di assistenza alla guida che garantiscono la sicurezza del conducente, dei passeggeri e degli altri utenti della strada. Ad esempio, il sistema di assistenza alla prevenzione delle collisioni con rilevamento dei pedoni e frenata automatica, l’avviso di mantenimento di corsia del rimorchio o l’esclusivo sensore antiribaltamento Ford. Il Ford Transit Custom si è così assicurato la medaglia d’oro assegnata dall’organizzazione indipendente di test EURO NCAP. Allo stesso tempo, il Ford Transit Custom è in grado di gestire anche i carichi e i trasporti più impegnativi grazie a numerose funzioni pratiche e a una capacità di carico fino a 6,8 m3 .


Che si tratti di un veicolo nuovo o d’occasione. Con motore ibrido o diesel. Come furgone, furgone a doppia cabina o combi. Se desiderate acquistare il vostro nuovo Ford Tourneo Custom, presso Emil Frey troverete sia offerte interessanti che esperti lieti di fornirvi una consulenza personale.