Transit Connect

2 Veicoli nuovi | 1 Occasione

Da: 393 CHF /mese

black background

3 Ford Transit Connect immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul Transit Connect

Il Ford Transit Connect è perfetto per la vostra azienda. Oltre al suo carattere robusto, presenta anche funzioni intelligenti e un aspetto accattivante. Tecnologie avanzate, sistemi di assistenza alla guida e un concept di spazio di carico flessibile per oggetti lunghi fino a 3,4 metri facilitano il vostro lavoro. È alimentato da una scelta di efficienti motori a benzina EcoBoost e diesel EcoBlue che offrono ottime prestazioni e bassi consumi di carburante ed emissioni di CO2. Che si tratti di un furgone o di una doppia cabina, il Ford Transit Connect è una valida risorsa per la vostra azienda.



Esperienza di guida e comfort

Il Ford Transit Connect semplifica notevolmente il vostro lavoro. Tecnologie avanzate come il riconoscimento dei segnali stradali, il sistema di mantenimento della corsia, il cruise control adattivo e il sistema di assistenza al parcheggio attivo ne sono la dimostrazione. Allo stesso tempo, grazie a una serie di funzioni e sistemi intelligenti, il comfort sulla strada è pari a quello di un’autovettura. Tra questi, il SYNC 3, il sistema di infotainment all’avanguardia Ford, o i sedili anteriori riscaldati disponibili come optional. Una serie di intelligenti opzioni di stoccaggio trasformano il Ford Transit Connect nel vostro ufficio mobile.



Prestazioni ed efficienza

Se l’efficienza rappresenta un fattore importante per il vostro lavoro o per le vostre commissioni, allora siete nel posto giusto con il Ford Transit Connect. Potete scegliere tra le più recenti motorizzazioni a benzina e diesel. Il motore a benzina Ford EcoBoost stupisce con il tipo di prestazioni che ci si aspetta da motori più grandi, offrendo al contempo un’eccezionale efficienza nei consumi e basse emissioni di CO2. Anche i motori diesel Ford EcoBlue da 100 e 120 CV offrono prestazioni ed efficienza che entusiasmano fin dal primo momento. Inoltre, il cambio manuale a 6 marce o quello automatico a 8 marce assicurano una guida sempre pronta e fluido, sia per lavoro che nel tempo libero.



Sicurezza e funzionalità

Sicurezza assoluta. Naturalmente, questo vale anche per il Ford Transit Connect. Il Transit Connect protegge il conducente, i passeggeri e gli altri utenti della strada con tecnologie di sicurezza intelligenti. Tra questi, il sistema di assistenza pre-collisione, il sistema di mantenimento della corsia o anche il rilevatore di stanchezza e la stabilizzazione del vento laterale. Se viaggiate con un rimorchio, anche lo stabilizzatore di rimorchio (TSA) può essere molto utile. Naturalmente, oltre a tanta sicurezza, il Ford Transit Connect offre anche abbondante spazio da destinare al carico. Grazie all’impressionante superficie di carico e alle robuste porte laterali, anche gli oggetti più ingombranti possono essere sistemati con facilità. Inoltre, l’utile spazio di stivaggio in tutto il veicolo consente di tenere in ordine le cose durante gli spostamenti.


Che si tratti di un veicolo nuovo o d’occasione. Con motore diesel o benzina. Come furgone o doppia cabina. Se desiderate acquistare il vostro nuovo Ford Tourneo Connect, presso Emil Frey troverete sia offerte interessanti che esperti lieti di fornirvi una consulenza personale.