Explorer Plug-in Hybrid

7 Veicoli nuovi | 2 Occasioni

Da: 1 070 CHF /mese

black background

9 Ford Explorer Plug-in Hybrid immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul Explorer Plug-in Hybrid

Liberate il vostro spirito di avventura senza rinunciare al lusso. Benvenuti a bordo del nuovo Ford Explorer Plung-In Hybrid. Con il suo design elegante, i dettagli curati e lo spazio per sette persone e i bagagli, questo moderno SUV fissa nuovi standard. Grazie anche al suo sistema ibrido plug-in avanzato e altamente efficiente con trazione integrale intelligente, potrete godervi ogni viaggio e avventura con ancora più stile e comfort.



Esperienza di guida e comfort

Che si tratti di una lussuosa gita in città o di un weekend all’insegna dell’avventura, il nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid assicura un comfort senza precedenti. Oltre agli interni spaziosi, una serie di tecnologie innovative rende ogni viaggio ancora più piacevole. Grazie a sette diverse modalità di guida e a un sistema di trazione integrale intelligente, è possibile affrontare praticamente qualsiasi tipo di terreno. Elementi di design esclusivi e materiali accuratamente lavorati vi accolgono con i più alti livelli di comfort. Questo include il B&O Sound System di Bang & Olufsen e il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici (31,2 cm di diagonale).



Prestazioni ed efficienza

Quello che promette la prima impressione del nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid, viene mantenuto dalle sue straordinarie prestazioni. Grazie alla tecnologia ibrida elettrificata, il Ford Explorer Plug-In Hybrid combina la potenza di un motore a benzina EcoBoost da 3,0 l con l’energia di un motore elettrico per sviluppare una potenza totale di sistema di 333 kW (450 CV). Allo stesso tempo, il sofisticato sistema di trazione consente di ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO2. Un innovativo cambio automatico a 10 rapporti trasmette la potenza irrefrenabile del nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid alle ruote e può essere comandato con semplici movimenti rotatori attraverso l’Electronic Shifter.



Sicurezza e funzionalità

In partenza per la prossima avventura. Il Ford Explorer Plug-In Hybrid è sempre pronto: gli interni spaziosi possono accogliere comodamente fino a sette persone. I sedili posteriori possono essere abbattuti e così il volume del bagagliaio aumentato fino a un massimo di 2274 litri. E grazie alla capacità di traino di 2500 kg, dispone di una potenza sufficiente per trainare un’ampia gamma di rimorchi. Per garantirvi la massima sicurezza ovunque andiate, il nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid è dotato di Ford Co-Pilot360, che comprende una serie di sistemi intelligenti di assistenza alla guida come il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi, il sistema di assistenza pre e post collisione e il controllo adattivo della velocità di crociera, compreso il sistema di assistenza per gli ingorghi stradali con funzione stop & go e l’avviso di superamento della corsia.


Che si tratti di un veicolo nuovo o d’occasione. Se desiderate acquistare il vostro nuovo Ford Explorer Plug-In Hybrid, presso Emil Frey troverete sia offerte interessanti che esperti lieti di fornirvi una consulenza personale.