iX3

1 Occasione

Da: 1 018 CHF /mese

black background

1 BMWi iX3 immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul iX3

BMW iX3

La sportività e il dinamismo della nuova BMW iX3 sono evidenti fin dal primo momento. Ciò è garantito dal pacchetto sportivo M di serie nel nuovo design: con i suoi elementi aerodinamici e gli inserti blu, mette subito in risalto la natura elettrica della sua motorizzazione. E questo fa immediatamente venire voglia di mettersi al volante della nuova BMW iX3 e di godersi la sua dinamica di guida. Sia che si tratti di viaggi brevi o lunghi, sia che si tratti di viaggi su strada o fuori strada. L’autonomia fino a 461 km secondo il ciclo WLTP consente di percorrere molti itinerari emozionanti.



Design degli esterni tipico di BMW X

La nuova BMW iX3 si staglia imponente davanti a chi la osserva. Come elemento visivo centrale, l’occhio viene inevitabilmente attratto dal rene della BMW i, quasi completamente chiuso. Insieme alle prese d’aria a forma di L in BMW i Blue, rende immediatamente evidente la natura completamente elettrica della nuova BMW iX3. Sebbene i fari Adaptive LED piatti si estendano nella parte laterale del veicolo, conferiscono al frontale un aspetto perfettamente definito. I contorni generosi intorno ai passaruota sono tipici del design esterno di un modello BMW X. I cerchi aerodinamici M 890 M da 20" in Jet Black con inserti in alluminio focalizzano l’attenzione. Ma anche nella parte posteriore non passa inosservata: luci posteriori a LED con vetro di copertura tridimensionale, contorno a tenaglia e indicatori di direzione orizzontali. I diffusori in blu creano una chiusura dinamica della parte posteriore rispetto alla strada.



Design degli interni sportivo ed elegante

L’aspetto sportivo e dinamico prosegue anche negli interni. I sedili sportivi di serie in Sensatec traforato a grana fine non solo offrono un perfetto sostegno laterale, ma anche un elevato livello di comfort nei lunghi viaggi. Il volante in pelle M con emblema M, anche multifunzione, ha un design a 3 razze e si adatta perfettamente al posizionamento delle mani. Ulteriori elementi sportivi sono dati dalle finiture interne in «Aluminium Rhombicle Dark». Il BMW Live Cockpit Professional offre una panoramica perfetta di tutte le informazioni relative alla guida. Combina un display della strumentazione completamente digitale da 12,3" con un Control Display tattile da 12,3".



Tecnologie emozionanti

La guida puramente elettrica è un’esperienza davvero speciale. A migliorare ulteriormente questo aspetto contribuiscono gli effetti sonori BMW IconicSounds Electric. I suoni vengono riprodotti all’interno dell’abitacolo tramite l’impianto audio e all’esterno tramite i componenti della protezione acustica per i pedoni. In questo modo è possibile ottenere un feedback immediato sulle diverse manovre di guida. La nuova BMW iX3 offre anche un’ampia gamma di servizi digitali e di sistemi di assistenza intelligenti, come l’assistene personale BMW Intelligent Personal Assistant, i servizi digitali Connected Charging, che consentono di utilizzare l’autonomia in modo efficiente e quindi di rimanere sempre flessibili, o la BMW Digital Key, grazie alla quale potete bloccare e sbloccare la vostra BMW e persino avviarla.



Dinamica di guida elettrizzante

Grazie alla tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, la nuova BMW iX3 è più dinamica, efficiente e innovativa che mai. Insieme al sistema di accumulo ad alta tensione di nuova concezione e all’assetto adattivo, garantisce un’accelerazione elettrizzante e le tipiche prestazioni di guida BMW ad ogni metro. Tramite le varianti di impostazione dell’assetto adattivo è possibile adattare le caratteristiche dell’ammortizzatore alla rispettiva situazione di guida, aumentando così il comfort di marcia e la dinamica di guida. Allo stesso tempo, il motore BMW eDrive fornisce sempre la potenza desiderata in pochi secondi. E questa potenza è particolarmente sostenibile, poiché il motore elettrico non utilizza terre rare.


Provate il piacere di guida completamente elettrico, tipico di BMW, nella BMW iX3 con una potenza di sistema di 210 kW (286 CV) e un consumo elettrico combinato di 18,7 - 17,3 kWh/100 km secondo il ciclo WLTP, che corrisponde a un equivalente benzina di 2,16 - 2,02 l/100 km. L’autonomia elettrica combinata è di 453 - 461 km secondo il ciclo WLTP, mentre la velocità massima è limitata a 180 km/h.


Il piacere di guidare inizia con la BMW iX3 a partire da 78 900 CHF.


Che si tratti di un veicolo nuovo o d’occasione. La vostra nuova BMW iX3 è ora disponibile presso la vostra filiale Emil Frey.