iX1

Ordinabile nel vostro garage

black background

Non in stock

La BMWi iX1 che state cercando non è attualmente in stock. Venite semplicemente a trovarci. Cercheremo di mettervi a disposizione al più presto la BMWi che desiderate. La BMWi iX1 che state cercando potrebbe essere disponibile in uno dei nostri numerosi garage.

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul iX1

BMW iX1

Determinazione elettrizzante e presenza sicura di sé. Questo è quanto testimonia la prima BMW iX1 completamente elettrica. Il linguaggio del design monolitico e i dettagli ben definiti nella parte anteriore, laterale e posteriore ne sono la prova. Con la sua funzionalità e versatilità, ispira a percorrere nuove strade nella vita di tutti i giorni. Allo stesso tempo, la BMW iX1 vi accoglie con i più alti livelli di comfort all’interno dell’abitacolo, come i sedili attivi con massaggio e funzione lombare per una seduta non affaticante anche nei viaggi più lunghi. Il suo moderno cockpit multimediale con l'innovativo BMW Curved Display, che include il concetto di controllo vocale e tattile, offre il giusto intrattenimento e tutte le informazioni importanti. E grazie alla sua autonomia fino a 438 km secondo il ciclo WLTP, la BMW iX1 è anche la compagna ideale per le gite spontanee.



Design esterno di straordinaria eleganz

È questa combinazione del doppio rene distintivo e grande, quasi quadrato, compresi gli accenti blu opzionali, con i sottili fari adattivi a LED a conferire alla BMW iX1 la sua presenza possente ed elettrizzante. I fari si estendono sulle fiancate, creando una transizione dinamica ed elegante verso la parte laterale. Grazie alle proporzioni slanciate e al frontale imponente, la BMW iX1 ha un aspetto imponente e dinamico. Anche la parte posteriore mostra il suo lato migliore con le luci posteriori tridimensionali a forma di L. La loro composizione di vetro trasparente, vetro scuro fumé e il motivo esagonale opzionale sul lato creano una chiara interpretazione moderna.



Design degli interni lineare e moderno

Questa chiara dichiarazione di modernità prosegue anche negli interni. Il sottile display curvo BMW senza cornice con controllo vocale e tattile non solo cattura l’attenzione nell’abitacolo della BMW iX1, ma compone anche l’interfaccia centrale a BMW iDrive. Al di sotto si trova la moderna console centrale con cursore del cambio, comandi di ultima generazione e un vano di ricarica wireless integrato come optional. Quando viene aperto, il tetto panoramico in vetro favorisce la circolazione dell’aria, mentre i materiali pregiati e il generoso spazio per la testa, le braccia e le gambe assicurano un’atmosfera piacevole anche durante i lunghi viaggi. L’ampio bagagliaio illuminato della BMW iX1 è un luogo invitante. Grazie alla sua versatilità con l’aiuto del ripiano pieghevole e alla regolazione dell’inclinazione degli schienali dei sedili posteriori, dispone di un ampio volume di carico e quindi di maggiore spazio per la spontaneità.



Tecnologie futuristiche

Le innovazioni della BMW iX1 non si limitano ai numerosi e pratici sistemi di assistenza alla guida. Come il sistema di assistenza alla retromarcia, ad esempio, che memorizza i movimenti di sterzata degli ultimi 50 metri e inverte automaticamente e con precisione il veicolo lungo il percorso effettuato in precedenza. In questo modo, la BMW iX1 vi farà uscire da molte situazioni di impasse con estrema facilità. Oppure i suggerimenti proattivi di BMW Maps grazie alla Connected Navigation o l’audio perfetto grazie all’integrazione dello smartphone con Apple CarPlay e Android Auto. Vanno oltre, come ad esempio con la scelta di non utilizzare terre rare nel motore della BMW iX1 e di ricorrere a cobalto e litio estratti in modo responsabile per il sistema di accumulo ad alta tensione.



Dinamica di guida tipica BMW

La BMW iX1 vi garantisce inoltre il piacere di guida che caratterizza tutti i modelli BMW e BMW i. L’accelerazione spontanea, l’ottima tenuta di strada, la tipica dinamica di guida: la BMW iX1 deve tutto questo alla perfetta armonia tra l’eccellente messa a punto del telaio e dei componenti della trasmissione e il baricentro basso nonostante la carrozzeria da SAV. Di conseguenza, può essere guidata con agilità e precisione anche nelle curve più strette e convince per l'elevato livello di comfort anche a velocità sostenute. Mantiene questo livello di comfort anche quando si esce dai sentieri battuti, portandovi in sicurezza anche alle destinazioni più remote.


Provate il piacere di guida completamente elettrico, tipico di BMW, con la BMW iX1 xDrive30 con una potenza di sistema di 230 kW (313 CV) e un consumo elettrico combinato di 18,7 - 17,3 kWh/100km secondo il ciclo WLTP. L’autonomia elettrica combinata è di 413 - 438 km secondo il ciclo WLTP, mentre la velocità massima è limitata a 180 km/h.


Il piacere di guidare inizia con la BMW iX1 a partire da 59 900 CHF.


Che si tratti di un veicolo nuovo o d’occasione. La vostra nuova BMW iX1 è ora disponibile presso la vostra filiale Emil Frey.