iX

5 Veicoli nuovi | 2 Occasioni

Da: 1 238 CHF /mese

black background

7 BMWi iX immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul iX

BMW iX

Il suo design progressivo lo rivela a prima vista: la nuova BMW iX è nata da una visione. Ed è perfettamente adatta alla mobilità elettrica. Pioniera di una nuova era, la nuova BMW iX raggiunge un’autonomia eccezionale grazie all’efficiente tecnologia BMW eDrive. Insieme al generoso spazio interno e all’ampio e flessibile bagagliaio, è un eccellente veicolo per le lunghe distanze. Ma non solo. La sua trazione integrale completamente elettrica trasmette la sua straordinaria potenza alle ruote, assicurando un’accelerazione estremamente impressionante da ferma e manovre di sorpasso rapidissime su strade extraurbane e autostrade. E con l’intelligente BMW Operating System 8, la BMW iX non solo è sempre aggiornata, ma può anche essere manovrata in modo completamente intuitivo.



Design esterno futuristico e all’avanguardia

Con la sua forma futuristica e monolitica, la BMW iX sembra provenire direttamente dal futuro. Un futuro in cui ogni dettaglio si fonde perfettamente con il moderno linguaggio del design e fa sembrare il veicolo come se fosse stato fuso da un unico stampo. Un futuro in cui gli eccezionali valori di resistenza aerodinamica fanno parte della vita quotidiana. La BMW iX deve il suo superbo valore di resistenza aerodinamica di 0,25 al design aerodinamico delle superfici con altre caratteristiche specifiche come la linea dei finestrini che si assottiglia verso la parte posteriore della fiancata, lo «Streamflow», o le maniglie delle porte a filo e le portiere senza cornice per la prima volta su un SAV BMW. Il rene BMW allineato verticalmente, insieme ai doppi fari più stretti mai prodotti da BMW in serie, sottolinea l’aspetto progressivo della BMW iX. E la stessa immagine sul retro: Le ampie superfici, le luci posteriori più strette del BMW Group e il portellone posteriore perfettamente integrato assicurano una presenza imponente.



Design degli interni moderno e minimalista

Quando si aprono le porte della nuova BMW iX, si apre un mondo pieno di modernità e di riduzione all’essenziale. Come si evince immediatamente dai display e dai comandi. Come elemento di comando centrale, l’iDrive Controller in vetro sulla console centrale è incorniciato da un elegante pannello di controllo in legno certificato FSC. Di alta qualità, sia a livello tattile che visivo, e molto funzionale. Inoltre, gli interni della BMW iX sembrano fatti apposta per rilassarsi. La sua architettura rispecchia il design moderno degli interni, come dimostrano la plancia piatta, il grande BMW Curved Display posizionato su di essa e i sedili sottili. La console centrale fluttuante e indipendente, l’assenza del tunnel centrale e il più grande tetto panoramico in vetro mai installato su una BMW creano un'impressionante sensazione di spazio che invita a restare a bordo.



Tecnologie minimaliste

Con il concept Shy-Tech, BMW i stabilisce una tecnologia moderna e innovativa che si sposa perfettamente con la nuova BMW iX. In questo modo i passeggeri sono posti al centro del progetto del veicolo e la tecnologia passa in secondo piano. Ma solo finché non diventa necessaria o non è esplicitamente desiderata Tale intelligenza invisibile può essere apprezzata in molti dettagli, sia all’esterno che all’interno: ad esempio, nel rene, che funge da superficie di intelligence e ospita la tecnologia delle telecamere, le funzioni radar, la tecnologia dei sensori ultramoderni e gli elementi di riscaldamento. Oppure negli altoparlanti invisibili dell’impianto audio e nel design ridotto dei pulsanti all’interno dell’abitacolo. Inoltre, la nuova BMW iX dispone di numerosi sistemi di guida e assistenza all’avanguardia che rendono la guida più piacevole e sicura.



Dinamica di guida impressionante

La nuova BMW iX promette sin dal primo momento una potenza straordinaria e una dinamica di guida impressionante. E non delude. I due potenti motori elettrici, insieme al sistema di trazione integrale elettrica BMW xDrive, offrono prestazioni elettriche eccezionali. Questo perché la coppia immediatamente disponibile e l’accelerazione continua da ferma consentono alla BMW iX di reagire in modo molto preciso e spontaneo a ogni movimento del pedale dell’acceleratore. A ciò si aggiunge un design altamente efficiente con un’aerodinamica straordinaria, che garantisce un’esperienza di guida superiore ed efficiente.


Provate il piacere di guida completamente elettrico, tipico di BMW, con la BMW iX xDrive40 con una potenza di sistema di 240 kW (326 CV) e un consumo elettrico combinato di 20,9 - 19,5 kWh/100km, che corrisponde a un equivalente di benzina di 2,3 - 2,15 l/100 km. L’autonomia elettrica combinata è di 399 - 442 km secondo il ciclo WLTP, mentre la velocità massima è limitata a 200 km/h.


Oppure optate per la BMW iX xDrive50 con una potenza di sistema di 385 kW (526 CV) e un consumo elettrico combinato di 21,5 - 20,7 kWh/100km, che corrisponde a un equivalente di benzina di 2,37 - 2,28 l/100 km. L’autonomia elettrica combinata è di 587 - 608 km secondo il ciclo WLTP, mentre la velocità massima è limitata a 200 km/h.



BMW iX M60

Una vera e propria dichiarazione di potenza. Una dichiarazione che rende la mobilità elettrica emozionante come nessun altro modello. Stiamo parlando della BMW iX M60, la prima automobile BMW M puramente elettrica nel segmento degli Sports Activity Vehicle (SAV) ad alte prestazioni. Incarna l’innovativa forza che caratterizza l’ unione tra BMW i e BMW M. Provate il design progressivo abbinato a una dinamica di guida adrenalinica. Il tutto con zero emissioni locali di CO2 e un’autonomia elevata, fino a 561 chilometri secondo il ciclo WLTP.



Design degli esterni tipico di BMW M

Monolitica e con la tipica sportività firmata M. Ecco come si presenta la BMW iX M60 sul panorama della mobilità elettrica. E colpisce per le sue dimensioni e per i dettagli che la identificano immediatamente come un membro della famiglia M. Oltre all’imponente frontale con il grande rene verticale BMW, i doppi fari stretti e la grembiulatura anteriore in tre parti, il suo aspetto dinamico è sottolineato dai cerchi aerodinamici M da 22" opzionali in Titanium Bronze e dalla BMW Individual Exterior Line Titanium Bronze opzionale. L’elettromobilità non potrebbe essere più emozionante e coinvolgente.



Design degli interni sportivo e futuristico

Come ci si aspetterebbe da un modello BMW M, lo sguardo si sofferma sugli accenti tipici di una M negli interni. Eppure sembra poco familiare: perché gli interni della BMW iX M60 accolgono i passeggeri con una combinazione di fascino futuristico, eleganza di alta qualità e sportività di lusso. Ad esempio, l’esclusiva pelle naturale conciata con foglie d’ulivo degli interni Suite Amido emana un’atmosfera moderna di lusso sostenibile sul cruscotto, sui pannelli delle porte, sulla console centrale e sui sedili. Mentre il BMW Live Cockpit Professional, con il suo display curvo BMW senza cornice, conferisce all’abitacolo una particolare leggerezza.



Tecnologia futuristica

Nella nuova BMW iX M60 avrete sempre dell’ultima versione di software. Infatti, grazie al Remote Software Upgrade, avrete sempre accesso agli ultimi aggiornamenti, che potrete scaricare e installare semplicemente tramite l’app My BMW o la scheda SIM integrata nel veicolo. In questo modo si sbloccano altre funzioni disponibili. Potete anche beneficiare di BMW ConnectedDrive e del Connected Package Professional. Questo pacchetto consente di accedere a molti servizi pratici come il Concierge Service, i Remote Services, l’integrazione di smartphone come Apple CarPlay e Android Auto, Connected Music o BMW Maps con Connected Navigation e Connected Parking. Inoltre, il BMW Intelligent Personal Assistant vi aiuta a conoscere meglio la vostra BMW iX M60 spiegandovi argomenti relativi al veicolo.



Dinamica di guida tipica BMW M

La trazione completamente elettrica con due motori BMW M eDrive in combinazione con la trazione integrale elettrica posteriore BMW xDrive assicurano un piacere di guida adrenalinico con zero emissioni locali di CO2. Grazie al Launch Control, la potenza di oltre 1000 Nm di coppia si sprigiona da ferma e stampa un sorriso sulle labbra di tutti i passeggeri della BMW iX M60. Un sorriso che è reso ancora più ampio dalla maneggevolezza precisa e dal controllo ottimale offerto dalle sospensioni adattive M con ammortizzatori a controllo elettronico e dalle sospensioni pneumatiche adattive M a 2 assi, nonché dallo sterzo attivo integrale. Per non parlare dell’agilità e della stabilità garantite dall’Integral Active Steering, che consente anche alle ruote posteriori di sterzare. I freni sportivi M, inoltre, frenano con forza, quando necessario, e assicurano i tipici valori di decelerazione BMW M. Ecco cosa succede quando la lettera più potente del mondo viene elettrificata.


Provate il piacere di guida completamente elettrico, tipico di BMW, con la BMW iX M60 con una potenza di sistema di 455 kW (619 CV) e un consumo elettrico combinato di 24,5 - 22,4 kWh/100 km, che corrisponde a un equivalente di benzina di 2,37 - 2,28 l/100 km. L’autonomia elettrica combinata è di 503 - 550 km secondo il ciclo WLTP, mentre la velocità massima è limitata a 250 km/h.


Il piacere di guidare inizia con la BMW iX da 105 700 CHF e con la BMW iX M60 da 161 800 CHF.


Che si tratti di un veicolo nuovo o d’occasione. La vostra nuova BMW iX è ora disponibile presso la vostra filiale Emil Frey.