i7

4 Veicoli nuovi

Da: 2 693 CHF /mese

black background

4 BMWi i7 immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul i7

BMW i7

Da oltre quarant’anni, la BMW Serie 7 è un emblema di lusso, comfort e stile riconosciuto a livello mondiale. Ma lo è anche per il dinamismo, il piacere di guida e l’innovazione. In breve: per l’esclusività. Con la prima BMW i7 completamente elettrica, questo è evidente più che mai. Combina prestazioni elettriche e intrattenimento multisensoriale per creare un’esperienza di guida indimenticabile. Come la scenografia di benvenuto «Great Entrance Moments», i fari in cristallo e i reni BMW illuminati «Iconic Glow», l’atmosfera da lounge di lusso nell’abitacolo con le modalità individuali My Modes o l’esperienza cinematografica sullo schermo da 31,3" nella parte posteriore. La BMW i7 rappresenta il design del futuro automobilistico, che potete sperimentare già oggi con la massima efficienza grazie alle soluzioni di costruzione leggera e al design aerodinamico. Grazie all’innovativo concetto di trazione eDrive, è quasi del tutto silenziosa e priva di emissioni locali.



Design esterno straordinariamente elegante

Già a prima vista, la nuova BMW i7 è un modello decisamente unico. Questo non solo grazie al suo iconico design frontale con fari BMW «Iconic Glow» con elementi in cristallo Swarovski e un contorno rene illuminato per una maggiore personalità. Le linee fluide trasformano anche la sua stazza in una spaziosità perfettamente proporzionata dal punto di vista estetico. Eleganza ovunque si volga lo sguardo. Un dettaglio particolarmente raffinato è l’elemento cromato che fa risaltare il gomito di Hofmeister come un gioiello prezioso. I gruppi ottici posteriori stretti, a forma di L, e una sottile striscia cromata enfatizzano l’effetto di ampiezza del posteriore senza renderlo eccessivo.



Design interno unico e lussuoso

Le quattro porte della BMW i7 aprono un mondo di eleganza e lusso. Ma anche ricco di funzionalità intelligenti e all’avanguardia. L’elemento di controllo multifunzionale della BMW Interaction Bar, ad esempio, si estende orizzontalmente su tutto l’abitacolo. Insieme al BMW Curved Display da 14,9 pollici, completa l’esperienza multimediale sui sedili anteriori. Nella parte posteriore, invece, si tratta di rilassarsi e godersi il viaggio: con il BMW Theatre Screen da 31,3 pollici, comprensivo di Amazon Fire TV, il Rear Seat Entertainment Experience crea un’esperienza cinematografica unica. Inoltre, nelle portiere posteriori sono integrati due touchscreen da 5,5" per il funzionamento del sistema di infotainment. Il tetto panoramico in vetro Sky Lounge sovrasta ogni cosa. Di giorno, lascia entrare molta luce all’interno. Di notte, crea un’atmosfera incomparabile grazie a effetti di luce dinamici.



Tecnologie innovative

La BMW i7 è dotata di un’ampia gamma di tecnologie innovative, soprattutto per una guida sicura, rilassata e indimenticabile. Grazie a My Modes, ad esempio, è possibile godere di un gioco di luci, suoni e clima ottimizzato in base al proprio stato d’animo. Inoltre, con il BMW IconicSounds Electric potrete sperimentare un sound di guida molto specifico, composto appositamente per ogni singola modalità di guida da Hans Zimmer. Intelligenti e innovativi allo stesso tempo, i servizi di BMW ConnectedDrive vi garantiscono di affrontare senza problemi ogni sfida quotidiana con la nuova BMW i7 grazie a un’ampia gamma di funzioni utili. Altre tecnologie innovative sono le funzioni aggiuntive, il BMW Remote Software Upgrade con le funzioni e le caratteristiche più recenti «over the air» e la BMW Digital Key Plus, che trasforma il vostro smartphone nella chiave del veicolo. Potrete autorizzare fino a 5 persone a utilizzare il vostro veicolo.



Dinamica di guida sorprendente

Grazie alle sue dimensioni, la BMW i7 è una dichiarazione automobilistica su quattro ruote. Questo vale anche per la sua dinamica di guida. Grazie alla sua intelligente trazione integrale BMW xDrive, non solo porta sulla strada la sua incredibile potenza senza sforzo, ma è anche molto agile e maneggevole. Inoltre, la sua unità motrice è caratterizzata da qualcosa di più di semplici dati ad alte prestazioni. La BMW i7 convince anche per la sua sostenibilità: innanzitutto, il motore non necessita di terre rare. In secondo luogo, le materie prime cobalto e litio utilizzate nell’unità di accumulo ad alta tensione della nuova BMW i7 vengono estratte in modo responsabile.


Provate il piacere di guida completamente elettrico, tipico di BMW, con la BMW i7 xDrive60 con una potenza di sistema di 400 kW (544 CV) e un consumo elettrico combinato di 19,6 - 18,4 kWh/100 km, che corrisponde a un equivalente di benzina di 2,16 - 2,02 l/100 km. L’autonomia elettrica combinata è di 591-625 km secondo il ciclo WLTP, mentre la velocità massima è limitata a 240 km/h.


Il piacere di guidare inizia con la BMW i7 a partire da 169 900 CHF.


Che si tratti di un veicolo nuovo o d’occasione. La vostra nuova BMW i7 è ora disponibile presso la vostra filiale Emil Frey.