2-Series

1 Veicolo nuovo

Da: 1 101 CHF /mese

black background

1 BMW 2-Series immediatamente disponibili

Perché Emil Frey?

Grande varietà di marchi

Un’imbattibile gamma di vetture

Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera

Consulenza di esperti in qualsiasi momento

Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey

Informazioni sul 2-Series

Coupé atletica o elegante Gran Coupé? Un monovolume compatto funzionale per uno stile di vita attivo o un monovolume compatto versatile per tutte le esigenze, i bisogni e i desideri di tutta la famiglia? I modelli della BMW Serie 2 non potrebbero essere più diversi, eppure sono accomunati da una cosa: hanno tutti un DNA estremamente sportivo e sanno come impressionare con la loro dinamica di guida. È possibile scegliere tra tre diversi tipi di trazione: la classica trazione posteriore BMW, la sportiva trazione anteriore BMW e l'intelligente trazione integrale BMW xDrive. Che scegliate la BMW Serie 2 Coupé, la BMW Serie 2 Gran Coupé, la BMW Serie 2 M Coupé, la BMW Serie 2 Gran M Coupé, la BMW Serie 2 Active Tourer, la BMW Serie 2 Gran Tourer o la BMW Serie 2 Gran Tourer Essential Edition, proverete un grande piacere di guida metro dopo metro. E la




BMW Serie 2 Coupé Roadster:

desiderabile. Anche da ferma, la nuova BMW Serie 2 Coupé promette una dinamica sportiva e puro piacere di guida. Ciò è dovuto all'assetto poderoso e alle possenti proporzioni tipiche di BMW. Con il suo design a tre volumi, la nuova BMW Serie 2 Coupé reinterpreta completamente la tradizione BMW delle coupé compatte grazie a un aspetto moderno.



Gli interni riprendono il dinamismo sportivo concentrando l'abitacolo con tutti i display e i comandi sul guidatore. Il volante in pelle M opzionale, con multifunzione, emblema M e corona del volante in pelle «Walknappa» con poggiapollice sagomato, trasmette una sensazione di sterzata sportiva e diretta.



Prestante in ogni situazione. Non solo con il motore a benzina a 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo. Tutti i motori offrono un'esperienza di guida efficiente e dinamica in ogni momento. Con motori a benzina sono disponibili la BMW 218i Coupé, la BMW 220i Coupé, la BMW 230i Coupé e la BMW M240i xDrive Coupé. Con potenze che vanno da 115 kW (156 CV) a 275 kW (374 CV) e un consumo di carburante combinato di 8,8 - 6,5 l/100km secondo WLTP. Per quanto riguarda il diesel, la BMW 220d Coupé con mild hybrid a 48 Volt e una potenza di 140 kW (190 CV) convince con un consumo combinato di 5 - 4,6 l/100 km secondo il ciclo WLTP.



Sia con l'architettura a trazione posteriore, unica nella sua categoria, sia con la trazione integrale intelligente BMW xDrive, il cambio automatico con paddle al volante o il cambio automatico sportivo con paddle al volante garantiscono un piacere di guida unico grazie a tempi di cambio perfettamente ridotti.



Il piacere di guidare parte da 47 200 CHF per quanto riguarda la BMW Serie 2 Coupé.




BMW Serie 2 Gran Coupé

Estetica orientata alle prestazioni senza compromessi: questo è ciò che contraddistingue la prima BMW Serie 2 Gran Coupé. E introduce così una nuova forma di sovranità dal carattere forte per la classe compatta. Una sovranità che emerge dai grandi cerchi da 19″, dalla vistosa calandra BMW, dai fari e dalle luci posteriori a LED, dalle porte senza cornice, dalle spalle possenti e dal posteriore sportivo.



Questa sovranità si riflette anche negli interni. L'abitacolo orientato al guidatore offre un ambiente esclusivo e dinamico con finiture interne illuminate e sedili sportivi opzionali. La BMW Serie 2 Gran Coupé è all'avanguardia anche in termini di tecnologia: innovativi sistemi di assistenza alla guida come il Reversing Assistant o il BMW Intelligent Personal Assistant vi supportano in ogni viaggio.



E grazie all'assetto adattivo, al cambio a doppia frizione e alla trazione integrale intelligente BMW xDrive, abbinati ai potenti motori, la vettura risulta sempre agile e dinamica. Ad esempio, le versioni a benzina della BMW 218i Gran Coupé, della BMW 220i Gran Coupé e della BMW 220i xDrive Gran Coupé sono disponibili con potenze che vanno da 100 kW (136 CV) a 131 kW (178 CV) e con un consumo di carburante combinato di 7,4 - 6,6 l/100km secondo il ciclo WLTP. Per quanto riguarda i diesel, è possibile scegliere tra la BMW 218d Gran Coupé, la BMW 220d Gran Coupé e la BMW 220d xDrive Gran Coupé con potenze di 110 kW (150 CV) e 140 kW (190 CV) e un consumo combinato di carburante di 5,7 - 4,5 l/100km secondo il ciclo WLTP.



Il piacere di guida parte da 43 300 CHF per la BMW Serie 2 Gran Coupé.




BMW Serie 2 Active Tourer

Se conducete uno stile di vita attivo ricco dei più disparati impegni, ma non volete rinunciare a un veicolo sportivo, la BMW Serie 2 Active Tourer è la compagna ideale. Il generoso spazio nell'abitacolo con un volume di carico fino a 1455 litri, la tipica dinamica di guida emozionante di BMW e l'equipaggiamento tecnico completo e innovativo parlano da soli. Il doppio rene ottagonale, le maniglie delle porte a filo, la grafica allungata dei finestrini laterali, il montante A piatto e le linee precise dimostrano che un design sportivo e sicuro è altrettanto importante.



L'aspetto progressivo degli esterni prosegue elegantemente nell'abitacolo della nuova BMW Serie 2 Active Tourer e forma un'attraente simbiosi con la generosa quantità di spazio. Ciò si riflette, ad esempio, nei vani portaoggetti posizionati in modo ottimale, nei sedili sportivi opzionali per il guidatore e il passeggero anteriore e nella possibilità di regolare di serie l'angolo dello schienale del sedile posteriore. Questo non solo garantisce un maggiore comfort di seduta nella parte posteriore, ma anche un utilizzo estremamente variabile del bagagliaio.



Per quanto variabile sia la BMW Serie 2 Active Tourer, la gamma di varianti di motore, trazione e trasmissione è altrettanto versatile: i modelli a benzina disponibili sono la BMW 218i Active Tourer, la BMW 220i Active Tourer, la BMW 223i Active Tourer e la BMW 223i xDrive Active Tourer con potenze che vanno da 100 kW (136 CV) a 160 kW (218 CV) e un consumo di carburante combinato di 7,1 - 6,2 l/100km secondo il ciclo WLTP. Nel segmento diesel, la BMW 218d Active Tourer e la BMW 223d xDrive Active Tourer hanno potenze che vanno da 110 kW (150 CV) a 155 kW (211 CV) e un consumo di carburante combinato di 5 - 4,8 l/100km secondo il ciclo WLTP.



Inoltre, BMW ha in gamma due varianti ibride plug-in sportive, dinamiche ma estremamente parsimoniose: la BMW 225e xDrive Active Tourer e la BMW 230e xDrive Active Tourer con motori da 180 kW (245 CV) a 240 kW (326 CV) e un consumo combinato di 0,8 - 0,6 l/100km secondo il ciclo WLTP. Un altro punto di forza tecnico è la tecnologia mild hybrid da 48 volt utilizzata nelle BMW 220i Active Tourer, BMW 223i Active Tourer e BMW 223d xDrive Active Tourer.



Il piacere di guidare inizia con la BMW Serie 2 Active Tourer a partire da 42 900 CHF.




BMW serie 2 Gran Tourer

Fa pulsare la vita di città: la BMW Serie 2 Gran Tourer. Ha molto da offrire, ma può accogliere ancora di più. Ciò è dovuto alla sua grande flessibilità e variabilità, che emergono grazie alle numerose e pratiche opzioni di stivaggio, alla seconda fila di sedili variabile e al bagagliaio da 1905 litri. E particolarmente pratico per le famiglie: fino a sette posti grazie alla terza fila di sedili opzionale.



Anche il suo look sportivo e al contempo posato non passa di certo inosservato. La BMW Serie 2 Gran Tourer deve tutto questo al suo frontale carismatico con doppio rene e prese d'aria continue, al suo passo lungo con sbalzi corti, alla linea del tetto rialzata e alle sue grandi porte. Queste si aprono su un interno generoso e funzionale, con materiali eleganti e resistenti. Di conseguenza, la BMW Serie 2 Gran Tourer offre contemporaneamente più spazio per la vostra vita e molto spazio per il piacere di guida.



Ciò è garantito dagli innovativi e dinamici motori turbo in combinazione con i diversi tipi di trasmissione: a seconda del modello, dal cambio manuale al cambio Steptronic a doppia frizione fino al cambio automatico sportivo sempre Steptronic a doppia frizione. I modelli a benzina sono la BMW 216i Gran Tourer, la BMW 218i Gran Tourer e la BMW 220i Gran Tourer con potenze che vanno da 80 kW (109 CV) a 131 kW (178 CV) e un consumo di carburante combinato di 6,7 - 6,2 l/100km secondo il ciclo WLTP. I modelli diesel sono la BMW 216d Gran Tourer, la BMW 218d Gran Tourer, la BMW 218d xDrive Gran Tourer, la BMW 220d Gran Tourer e la BMW 220d xDrive Gran Tourer con potenze che vanno da 85 kW (116 CV) a 140 kW (190 CV) e un consumo di carburante combinato di 5,6 - 4,8 l/100km secondo il WLTP.



Il piacere di guidare parte da 37 800 CHF per la BMW Serie 2 Gran Tourer.



Che stiate cercando un veicolo nuovo o d’occasione. Nella gamma Emil Frey troverete sicuramente la vostra BMW Serie 2.