6 Veicoli nuovi | 2 Occasioni
Da: 2 650 CHF /mese
Grande varietà di marchi
Un’imbattibile gamma di vetture
Una fitta rete di concessionari con circa 60 garage in Svizzera
Consulenza di esperti in qualsiasi momento
Soluzioni assicurative e di leasing attrattive da Emil Frey
Comprare o acquistare in leasing un'auto Aston Martin
Con la Aston Martin Vantage, è come essere un atleta che si schiera sulla linea di partenza. Sentire la potenza, riconosce la preparazione per una performance esorbitante. Come Coupé e come Roadster, con un V8 e con un V12, per non parlare della F1 Edition: a bordo della Vantage si avverte un’irrefrenabile desiderio di portare la potenza sulla strada, per sperimentare un’accelerazione mozzafiato che consente di raggiungere prestazioni incredibili. Un’agilità che non è seconda a nessuno e aspettative che non vengono mai deluse. Un’autentica vettura sportiva di lusso che merita senza mezzi termini la sua denominazione.
Vantage V8 Coupé & V8 Roadster
La prima impressione è quella di un predatore che si aggira per le strade per suscitare emozioni. 510 CV scatenano una potenza sfrenata e accelerano la Vantage V8 Coupé da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e la V8 Roadster in 3,8 secondi. La struttura in alluminio composito della Vantage V8 offre un eccezionale rapporto peso-prestazioni e, in combinazione con uno sterzo reattivo, garantisce il pieno controllo del volante. La posizione di seduta bassa, la maneggevolezza e la velocità massima di 314 km/h nella Coupé, o di 305 km/h nella Roadster, rendono ogni guida un’esperienza indimenticabile e, nella Roadster, un grande spettacolo a cielo aperto.
Vantage V12 Coupé & V12 Roadster
La sua silhouette incute rispetto. Per ovvi motivi. Poiché quando si sale a bordo della Vantage V12, si diventa il padroni di una forza che non molti hanno il privilegio di domare. 700 CV derivanti da un motore V12 biturbo da 5,2 litri non aspettano altro che essere scatenati. Selvaggia, genuina, impeccabile. Fino a una velocità massima di 322 km/h. Questo la rende la Vantage più veloce di sempre. Un intelligente cambio automatico a 8 rapporti e l’esclusivo differenziale meccanico a slittamento limitato trasferiscono la potenza alle ruote posteriori senza alcuna perdita. L’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede solo 3,5 secondi per la Coupé e 3,6 secondi per la Roadster, che le offre il massimo in termini di visione a cielo aperto. Ad ogni modo, un’esperienza di guida onirica tra design, potenza e dinamica come mai visti prima.
Vantage F1 Edition
Conoscete la Aston Martin FIA Safety Car delle gare di Formula 1. La Aston Martin Vantage F1 Edition è la sua versione da strada. Un tocco di Formula 1 accompagna quest’auto in ogni occasione. Telaio, aerodinamica e altre tecnologie da corsa rendono questa Vantage il V8 più veloce della gamma. Con 575 CV, la F1 Edition accelera da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 314 km/h. L’alettone posteriore, lo splitter anteriore e il diffusore sottolineano le ambizioni da corsa e rivelano un fuoco d’artificio in termini di estetica. Il motore V8 biturbo da 4 litri accentua ancora di più la sensazione di essere alla guida di un’auto da corsa.
State cercando una Aston Martin Vantage nuova o siete interessati a un modello d’occasione? Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.