background-image

Carriera

«Un lavoratore contento è un lavoratore migliore e più produttivo. Un capo contento è un capo migliore e di maggiore successo»
Emil Frey, 1955

Emil Frey, fondatore dell’azienda, aveva rivolto tali parole, contenute nel bollettino aziendale già nel 1955, ai collaboratori, ricordandogli i valori principali dell’impresa. Infatti, già dalla fondazione, avvenuta nel 1924, il Gruppo Emil Frey poneva al centro del processo produttivo proprio i collaboratori.

Una grossa rete di garage, aziende importatrici provenienti dal mercato automobilistico mondiale, le aziende di servizi e le società finanziarie, costituiscono il Gruppo Emil Frey Svizzera. In questo contesto poliedrico vi attendono emozionanti occupazioni, compiti nei quali cimentarsi e infinite possibilità di evoluzione professionale e privata. Collaboratori qualificati e orientati alla clientela, sono la chiave del nostro successo.

 

Lavorare nel Gruppo Emil Frey Svizzera

I nostri collaboratori sono la nostra risorsa principale e con le loro nozioni specialistiche, le loro idee e il loro impegno, determinano notevolmente il successo aziendale. Da noi, i dipendenti, rappresentano il fulcro dell’impresa e proprio per questo riponiamo enorme attenzione nel creare condizioni di lavoro all’avanguardia e un piacevole contesto lavorativo. L’evoluzione dei dipendenti è una delle pietre miliari della filosofia di Emil Frey. Oltre alle innumerevoli possibilità di sviluppo a disposizione delle nostre collaboratrici e collaboratori, diamo molto peso ad una formazione qualitativamente elevata dei nostri apprendisti. Quindi, offriamo ogni anno oltre 300 apprendistati, sia per i lavori più gettonati nel settore automobilistico che nell’ambito commerciale. 

I sistemi dei veicoli stanno diventando sempre più complessi con componenti gestite elettronicamente in continuo aumento e tecnologie di propulsione innovative costituiscono un elemento di sfida per i nostri esperti nei vari garage. Al fine di poter soddisfare ogni esigenza riguardante i veicoli dei nostri clienti, i collaboratori Emil Frey partecipano costantemente a dei corsi di aggiornamento.

Gli importatori dei veicoli del gruppo Emil Frey formano i loro rappresentanti autorizzati in materia di vendita, di assistenza clienti e a livello tecnico. Tali corsi professionali, permettono di estendere la propria competenza e di approfondirla dal punto di vista pratico. Le formazioni possono essere brevi e riguardanti le novità di determinati modelli, oppure corsi che possono arrivare ad essere addirittura pluriennali.

Scoprire di più sulle nostre società

Desiderate anche voi condividere con noi la vostra passione per le automobili? In modo da poter continuare a rafforzare la posizione di mercato della nostra azienda a conduzione familiare, siamo costantemente alla ricerca di collaboratori che mostrino impegno e che siano orientati al servizio della clientela e competenti nel loro campo.

Posti vacanti

Le nostre prestazioni

Opportunità di sviluppo individuale
  • Un impiego nelle aziende specializzate del Gruppo Emil Frey offre a tutti coloro che amano impegnarsi delle buone opportunità di sviluppo professionale. Il gruppo Emil Frey è anche sostenitore di una formazione professionale superiore o una formazione professionale continua utile all’attività professionale aziendale.
Orari lavorativi e ferie
  • Una settimana lavorativa ha di norma una durata di 42 ore o si basa sulle direttive del CCL.
  • Ogni collaboratore ha 5 settimane di ferie all'anno.
Previdenza professionale per la vecchiaia
  • Il Gruppo Emil Frey Svizzera, grazie ad una propria cassa pensioni, dispone di una previdenza professionale per la vecchiaia autonoma che figura tra le migliori della Confederazione
Prestazioni supplementari
  • Veicoli: I collaboratori del Gruppo Emil Frey Svizzera godono di condizioni speciali su veicoli nuovi e su vetture d’occasione, oltre ad avere diritto a riduzioni sul servizio di manutenzione del loro mezzo.
  • Condizioni vantaggiose sulle assicurazioni.
clear