1/8

SUZUKI Across 2.5 PHEV Compact Top 4x4

Dimostrativo | Ibrido plug-in benzina/elettrico Tutti i dettagli

46 490 CHF

Visto molto spesso

Emil Frey SA, Nyon Occasion & Carrosserie Route de Champ-Colin 1
1260 Nyon
4.3 da Google
  • Tipo di veicolo Dimostrativo
  • Chilometraggio 13906
  • Prima immatricolazione 11/2024
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Automatico variabile
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica B
  • Colore nero
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Numero di matricola del veicolo51004421/39
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido plug-in benzina/elettrico
  • CambioAutomatico variabile
  • Carico massimo trainabile frenato1500
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata2487
  • Potenza306
  • Tipo di veicoloDimostrativo
  • Prima immatricolazione11/2024
  • Peso a vuoto2030
  • Trazione4 ruote motrici
  • Chilometraggio13906
  • Portata80
  • Capacità della batteria18
  • Categoria energeticaB

Pacchetto di consegna extra. Tutti i nostri veicoli usati sono selezionati con rigore e serietà. Un controllo nelle nostre officine viene sistematicamente effettuato sull'auto prima della sua consegna. Per chiarezza: vengono effettuati molti posti di blocco Per motivi di sicurezza: controllo gratuito dopo 1.500 km Tutti i nostri veicoli sono garantiti non-incidente e chilometraggio è certificato. Per ottenere un'offerta di finanziamento, tutto quello che devi fare è farci sapere: - Il tuo contributo. - La durata desiderata. - Il tuo chilometraggio annuale. - Il tuo pagamento mensile ideale. Riportiamo indietro tutte le auto con un libro di servizio aggiornato e certificato senza incidenti. Riacquistiamo anche i contratti di locazione attuali. Siamo in grado di consegnare i nostri veicoli in tutta la Svizzera su camion (a proprie spese).

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

15’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale1 l/100km
Emissione di CO2 da22 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaB
SUZUKI ACROSS da 514.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Suzuki Across, prezzo di listino 46490.0 CHF, rata leasing 513.9 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 15000 km/anno, acconto di 7000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.


Emil Frey SA, Nyon Occasion & CarrosserieRoute de Champ-Colin 1,1260 Nyon
+41 22 365 16 16nyon@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.