Pacchetto di consegna extra. Tutti i nostri veicoli usati sono selezionati con rigore e serietà. Un controllo nelle nostre officine viene sistematicamente effettuato sull'auto prima della sua consegna. Per chiarezza: vengono effettuati molti posti di blocco Per motivi di sicurezza: controllo gratuito dopo 1.500 km Tutti i nostri veicoli sono garantiti non-incidente e chilometraggio è certificato. Per ottenere un'offerta di finanziamento, tutto quello che devi fare è farci sapere: - Il tuo contributo. - La durata desiderata. - Il tuo chilometraggio annuale. - Il tuo pagamento mensile ideale. Riportiamo indietro tutte le auto con un libro di servizio aggiornato e certificato senza incidenti. Riacquistiamo anche i contratti di locazione attuali. Siamo in grado di consegnare i nostri veicoli in tutta la Svizzera su camion (a proprie spese).

LAND ROVER Range Rover Evoque 1.5 T 270e Dynamic SE
20 km - 269 CV
81 040.– CHF da 753.00 CHF/mese

LAND ROVER Range Rover Evoque 2.0 T 250 First Edition
07/2020 - 56k km - 249 CV
35 900.– CHF da 369.00 CHF/mese

LAND ROVER Range Rover Evoque 2.0 D 200 Autobiography
09/2025 - 20 km - 204 CV
89 900.– CHF da 876.00 CHF/mese
(4) Esempio di leasing: Land Rover Range Rover Evoque, prezzo di listino 31500.0 CHF, rata leasing 326.95 CHF, tasso d’interesse 4.79 %, tasso d’interesse eff. 4.90 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino a 31.12.2026 .