1/8

CITROEN e-C3 Aircross You+

Veicolo nuovo | Elettrica Tutti i dettagli

26 900 CHF

30 920 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura bicolore
  • On-Board Charger 11 kW
  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 5500
  • Prima immatricolazione 04/2025
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica C
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • On-Board Charger 7,4 kW
  • Consolle centrale con poggiabraccia
  • ESP/ ABS
  • Tetto colore carrozzeria
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Kit di soccorso per pneumatici
  • Airbags a tendina
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Climatizzatore automatico
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Alzacristalli posteriori elettrici
  • Sedile conducente rialzabile
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • Tappetini anteriori e posteriori
  • Direzione assistita
  • Specchietti retrov. est. ribaltabili elettr. e riscaldabili
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Sensore luce
  • Rail sul tetto nero
  • LED Fari di giorno
  • Volante multifunzioni in cuoio sintetico
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Finestrini laterali e posteriori sfumati
  • Airbags laterali anteriori
  • Airbag conducente e passeggero
  • Illuminazione ambiente
  • Connessione USB-C
  • Volante con dispositivi operativi
  • Cavo di ricarica
  • Assistenza di parco posteriore
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Chiamata di emergenza
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Sensori di pressione pneumatici RDS
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Volante regolabile
  • Rilevatore di fatica
  • Retrovisori esterni regolabili elettrico
  • Rivestimento di sedile in tessuto rosso-grigio
  • 2 Connessione USB-C posteriore
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Active Safety Brake
  • Telecamera posteriore
  • Head-Up Display
  • Presa da 12V
  • Numero di matricola del veicolo51004717/39
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Coloregrigio
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato350
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Potenza112
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Prima immatricolazione04/2025
  • Peso a vuoto1641
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio5500
  • Portata300
  • Capacità della batteria44
  • Categoria energeticaC

Pacchetto di consegna extra. Tutti i nostri veicoli usati sono selezionati con rigore e serietà. Un controllo nelle nostre officine viene sistematicamente effettuato sull'auto prima della sua consegna. Per chiarezza: vengono effettuati molti posti di blocco Per motivi di sicurezza: controllo gratuito dopo 1.500 km Tutti i nostri veicoli sono garantiti non-incidente e chilometraggio è certificato. Per ottenere un'offerta di finanziamento, tutto quello che devi fare è farci sapere: - Il tuo contributo. - La durata desiderata. - Il tuo chilometraggio annuale. - Il tuo pagamento mensile ideale. Riportiamo indietro tutte le auto con un libro di servizio aggiornato e certificato senza incidenti. Riacquistiamo anche i contratti di locazione attuali. Siamo in grado di consegnare i nostri veicoli in tutta la Svizzera su camion (a proprie spese).

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 3.03% | Interesse passivo: 2.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

269.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaC
CITROEN C3 AIRCROSS da 269.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: CITROEN C3 Aircross, prezzo di listino 26900.0 CHF, rata leasing 268.9 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Santander Consumer Finance Schweiz AG. Un'offerta di Santander Consumer Finance Schweiz AG.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

Accettazioni tra 06.01.2026 e 31.03.2026. Valido esclusivamente in caso di stipula contestuale di un'assicurazione aggiuntiva (Secure4You+, GAP o un'assicurazione auto).


Emil Frey SA, Nyon Occasion & CarrosserieRoute de Champ-Colin 1,1260 Nyon
+41 22 365 16 16nyon@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.