1/8

CITROEN C3 Aircross 1.2 Hybrid Max

Dimostrativo | Ibrido leggero benzina/elettrico | C3 AIRCROSS Tutti i dettagli

27 900 CHF

29 390 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura metallizzata
  • Kit Inverno
  • Kit Inverno
  • Tipo di veicolo Dimostrativo
  • Chilometraggio 1000
  • Prima immatricolazione 06/2025
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica E
  • Colore verde
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Connessione USB-C
  • LED Fari di giorno
  • ESP/ ABS
  • Head-Up Display
  • Airbags a tendina
  • Finestrini laterali e posteriori sfumati
  • Airbag conducente e passeggero
  • Climatizzatore automatico
  • 2 Connessione USB-C posteriore
  • Sedile conducente rialzabile
  • Active Safety Brake
  • Volante multifunzioni in cuoio sintetico
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Assistenza di parco anteriore
  • Illuminazione ambiente
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Freno di stazionamento elettrico
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Tetto colore carrozzeria
  • Regolatore e limitatore di velocità
  • Chiamata di emergenza
  • Rivestimento di sedile in tessuto rosso-grigio
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Airbags laterali anteriori
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Retrovisori esterni regolabili elettrico
  • Sensore luce
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Sensori di pressione pneumatici RDS
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • Rail sul tetto nero
  • Direzione assistita
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Telecamera posteriore
  • Sistema di navigazione 3D
  • Specchietti retrov. est. ribaltabili elettr. e riscaldabili
  • Alzacristalli posteriori elettrici
  • Rilevatore di fatica
  • Kit di soccorso per pneumatici
  • Specchietto interno fotocromato
  • Consolle centrale con poggiabraccia
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini posteriore
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Volante con dispositivi operativi
  • Presa da 12V
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Assistente proiettori
  • Assistenza di parco posteriore
  • Tappetini anteriori e posteriori
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Assistente a angolo cieco
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Volante regolabile
  • Fari posteriori LED
  • Numero di matricola del veicolo51004718/39
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Coloreverde
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1250
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1199
  • Potenza145
  • Tipo di veicoloDimostrativo
  • Prima immatricolazione06/2025
  • Peso a vuoto1479
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio1000
  • Categoria energeticaE

Pacchetto di consegna extra. Tutti i nostri veicoli usati sono selezionati con rigore e serietà. Un controllo nelle nostre officine viene sistematicamente effettuato sull'auto prima della sua consegna. Per chiarezza: vengono effettuati molti posti di blocco Per motivi di sicurezza: controllo gratuito dopo 1.500 km Tutti i nostri veicoli sono garantiti non-incidente e chilometraggio è certificato. Per ottenere un'offerta di finanziamento, tutto quello che devi fare è farci sapere: - Il tuo contributo. - La durata desiderata. - Il tuo chilometraggio annuale. - Il tuo pagamento mensile ideale. Riportiamo indietro tutte le auto con un libro di servizio aggiornato e certificato senza incidenti. Riacquistiamo anche i contratti di locazione attuali. Siamo in grado di consegnare i nostri veicoli in tutta la Svizzera su camion (a proprie spese).

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6 l/100km
Emissione di CO2 da135 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
CITROEN C3 AIRCROSS da 287.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: CITROEN C3 Aircross, prezzo di listino 28490.0 CHF, rata leasing 287.45 CHF, tasso d’interesse 2.99 %, tasso d’interesse eff. 3.03 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Santander Consumer Finance Schweiz AG. Un'offerta di Santander Consumer Finance Schweiz AG.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

Accettazioni tra 06.01.2026 e 31.03.2026. Valido esclusivamente in caso di stipula contestuale di un'assicurazione aggiuntiva (Secure4You+, GAP o un'assicurazione auto).


Emil Frey SA, Nyon Occasion & CarrosserieRoute de Champ-Colin 1,1260 Nyon
+41 22 365 16 16nyon@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.