Citroën JUMPY Leasing o acquisto

Avete molte cose da trasportare, ma dovete anche poter accedere ai garage sotterranei dei vostri clienti? Allora il Citroën Jumpy fa al caso vostro. L'agile Jumpy è disponibile in tre lunghezze, è perfetto per artigiani e commercianti e, con un'altezza di 1,90 metri, ha le dimensioni perfette per l'utilizzo in condomini, centri commerciali o stretti quartieri storici.Scoprire di più

Condividere

Probefahrt anfragen

Perché scegliere Emil Frey?

Consulenza professionale

Ampia selezione di veicoli

Soluzioni di leasing vantaggiose

Citroën JUMPY Veicoli d’occasione

Unsere Verkaufsberater beraten Sie gerne zu den bestellbaren Occasionen:

Mostra tutte le auto usate

Citroën JUMPY Veicoli nuovi

Unsere Verkaufsberater beraten Sie gerne zu den bestellbaren Neufahrzeugen:

Mostra tutti i nuovi veicoli

Informazioni su Citroën JUMPY

Compatto e sfacciato

Il Citroën Jumpy è costruito su una piattaforma modulare. La lunghezza varia da XS (4,60 metri) a M (4,95 metri) a XL (5,30 metri), a seconda delle esigenze. Il sedile passeggero ribaltabile offre varie possibilità di carico: ribaltando il divisorio dietro al sedile, è possibile trasportare oggetti lunghi fino a 4 metri. Il Jumpy è in grado di portare molto altro ancora: può trasportare fino a 6,60 metri cubi di volume, fino a 1,38 tonnellate di carico e fino a 2,5 tonnellate di capacità di traino, a seconda del modello.

Veicoli commerciali comfortevoli

Il programma Advanced Comfort installato sulle vetture firmate Citroën è disponibile anche per i veicoli commerciali: nel Jumpy si è seduti in alto rispetto alla strada e si ha una visione ottimale del traffico. Il telaio offre un'eccellente ammortizzazione e i sedili ergonomici sono un sollievo dopo una dura giornata di lavoro.

La sicurezza è di tutti

Molte persone percorrono più chilometri nei viaggi di lavoro che con le loro auto private. Ecco perché il Citroën Jumpy è dotato di una sicurezza almeno pari a quella che ci si aspetta da una berlina. Dal sistema di avviso di collisione alla frenata automatica di emergenza, dal cruise control adattivo al riconoscimento dei segnali stradali: tutto ciò che vi protegge dai pericoli nel tempo libero è ora disponibile anche al lavoro con il Jumpy.

Tecnologia diesel all’avanguardia

Con motori diesel da 100 a 140 CV, il Jumpy è adatto a qualsiasi utilizzo. Tutti i motori sono dotati dell'avanzata tecnologia BlueHDi, che garantisce consumi di carburante nettamente ridotti così come  basse emissioni di CO₂. È inoltre dotato di un sistema start-stop automatico e per la trasmissione è possibile scegliere tra un cambio manuale a 6 rapporti e uno automatico a 8 rapporti.

State cercando un Citroën Jumpy nuovo o siete interessati a un modello d’occasione? Sia che cerchiate un modello di taglia XS o XL o che preferiate la versione camper, furgone, 6 o 8 posti: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.


Emil Frey SA, Nyon Occasion & CarrosserieRoute de Champ-Colin 1,1260 Nyon
+41 22 365 16 16nyon@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.