MERCEDES-BENZ GLC 450 d AMG Line 4matic + Gancio traino elettrico e Pneumatici invernali

Occasione | 04/2025 | 15 800 km Tutti i dettagli

77 900 CHF

130 545 CHF

Nuovo prezzo

Voi vi fidate, noi garantiamo.

  • Kit Assistenza di guida Plus
  • Predellini
  • Kit Night
  • Kit Tecnica
  • Gancio traino elettrico
  • Kit Premium Plus
  • Illuminazione ambiente esteso
  • Cielo di tetto nero
  • Kit Parco con Parkassistant memoria
  • Climatizzazione sedili anteriori
  • Consolle centrale in metallo/ tessuto
  • Imbottitura cuoio nero
  • Versione in legno pregiato in tiglio
  • Pack Energizing Air Control
  • Kit Premium Plus
  • Kit Assistenza di guida Plus
  • Kit Tecnica
  • Kit Night
  • Kit Parco con Parkassistant memoria
  • Pack Energizing Air Control
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 15800
  • Prima immatricolazione 04/2025
  • Carburante Ibrido leggero diesel/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica F
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Copribagagli
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Giubbetto ad alta visibilità per il conducente
  • Rivestimento di sedili in microfibra/ finta pelle Artico
  • Specchietto interno ed esterno fotocromato
  • Garantie Swiss Integrale 3 anni/ 100'000 km
  • Vetro termoisolante sfumato
  • Instrumentation digitale
  • Airbag ginocchio conducente
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Start + Stop functioni
  • Pezzi decorativi in struttura metallic
  • Filtro Diesel antiparticolato
  • Kit specchi
  • Assistente proiettori di strada adattabile
  • Dischi di freni maggiorati anteriori
  • Kit integrazione per smartphone
  • Climatizzatore automatico Thermatic
  • Airbag conducente e passeggero
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Kit Easy Hayon
  • Autenticazione impronta digitale
  • AMG Tappetini in velluto
  • Ricezione digitale radio DAB
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Fari a LED High Performance
  • Regolatore di velocità incl. Speedtronic
  • Kit riparazione pneumatici/ Tirefit
  • Kit Sistemazione
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Pannello portastrumenti in finta pelle Artico/ Nappa
  • Allestimento AMG Line
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Pezzi decorativi in motivo a diamante
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Volante sport in cuoio multifunzioni Nappa
  • Windowbag
  • Kit illuminazione interna
  • MBUX Sistema multimediale
  • Kit Parco con telecamera posteriore
  • Kit Parco con telecamera posteriore
  • Allestimento AMG Line
  • Kit Easy Hayon
  • Kit Sistemazione
  • Kit specchi
  • Kit illuminazione interna
  • Kit integrazione per smartphone
  • Numero di matricola del veicolo 2008711/09
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore bianco
  • Carburante Ibrido leggero diesel/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 2989
  • Potenza 390
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 04/2025
  • Peso a vuoto 2070
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 15800
  • Categoria energetica F

I nostri prezzi sono NETTI, rispondono alle esigenze del mercato. Di regola i nostri veicoli sono dotati soltanto di pneumatici estivi. Informatevi presso i nostri consulenti sull'eventuale disponibilità di ruote invernali a prezzo speciale. ________________________________________________________________________________________ Centro Emil Frey Select – Noranco-Lugano Una vasta rassegna di vetture d'occasione di tutte le marche, vetture di dimostrazione, vetture di servizio e ex vetture del nostro team. ________________________________________________________________________________________ Se un veicolo non è coperto dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia fino a 12 mesi nonché 12 mesi di garanzia mobilità che comprende il soccorso stradale in tutta Europa 24h/24h. ________________________________________________________________________________________ L’importo forfettario di consegna di CHF 490.- a CHF 870.-, viene fatturato (immatricolazione, pieno, tappetini originali in moquette, ecc.) ________________________________________________________________________________________ Acquistiamo anche vetture recenti e in buone condizioni.

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Un prezzo, tutto incluso.

Prenotate ora l’abbonamento tutto compreso – assicurazione e servizi inclusi. Dovrete solo occuparvi del rifornimento. Scopri di più

Durata in mesi

Chilometri al mese

*Prezzi IVA inclusa

Rata mensile

1 917.00 CHF /mese

Abbonarsi all’auto desiderata

Garanzia: 36 mesi

Garanzia di fabbrica

Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.2 l/100km
Emissione di CO2 da163 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaF

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

Tutte le informazioni importanti sull’abbonamento Emil Frey

Cos’è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Al calcolatore di abbonamento

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell’incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

MERCEDES-BENZ GLC 450 da 750.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: MERCEDES-BENZ GLC, prezzo di listino 77900.0 CHF, rata leasing 750.05 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 16000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Emil Frey Norancovia Pian Scairolo 52,6915 Pambio-Noranco
+41 91 960 96 96noranco@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.