1/11

MINI Mini F56 1.5i One

Occasione | 08/2019 | 19 000 km Tutti i dettagli

16 990 CHF

25 100 CHF

Nuovo prezzo

  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 19000
  • Prima immatricolazione 08/2019
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica F
  • Colore nero
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 3
  • DSC Controllo dinamico della stabilità
  • Kit Sistemazione
  • Volante multifunzioni
  • Cerchioni in acciaio 15"
  • Sedile passeggero rialzabile
  • Schienale posteriore reclinabile
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Spoiler del tetto
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Climatizzatore
  • Autoradio
  • Airbag conducente e passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Volante sport in cuoio
  • Sistema di sorveglianza pressione pneumatici
  • Lampeggiatori bianchi
  • Servotronic
  • Start + Stop functioni
  • Connessione USB
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Volante regolabile
  • Gasoline Particule Filter
  • Computer di bordo
  • Sensore pioggia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Tappetini Velluto
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Kit Sistemazione
  • Numero di matricola del veicolo2005644/08
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Colorenero
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili4
  • Numero di portiere3
  • Cilindrata1499
  • Potenza102
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione08/2019
  • Peso a vuoto1336
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio19000
  • Categoria energeticaF

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 7.54% | Interesse passivo: 7.29%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

213.00 CHF /mese

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.6 l/100km
Emissione di CO2 da150 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaF
MINI MINI da 213.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: MINI Mini, prezzo di listino 16990.0 CHF, rata leasing 213.25 CHF, tasso d’interesse 7.29 %, tasso d’interesse eff. 7.54 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 3000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino a 31.12.2026 .


Emil Frey MünchensteinGrabenackerstrasse 10,4142 Münchenstein
+41 61 416 45 45muenchenstein@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.