4.3

Specialista dell'automobile.

Altro
1/11

Promozione Risparmia ora CHF 1 000.–

TOYOTA Aygo X 1.5 VVT-i HSD Trend

Veicolo nuovo | Ibrido integrale benzina/elettrico Tutti i dettagli

24 560 CHF

  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore verde
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 5
  • Numero di matricola del veicolo1013555/51
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Coloreverde
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili4
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1490
  • Potenza116
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Categoria energeticaB

Fahrfreude pur Entdecken Sie die Strassen aus einer völlig neuen Perspektive. Der neue Aygo X überzeugt mit agiler Dynamik, reaktionsschneller Beschleunigung und einer erhöhten Sitzposition, die für eine hervorragende Rundumsicht sorgt. Hochwertiger Komfort und präzise Kontrolle verleihen Ihnen in der Stadt ein einzigartiges Gefühl von Freiheit.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

15’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

265.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Emissione di CO2 da86 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaB
TOYOTA AYGO X da 265.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Aygo X, prezzo di listino 24560.0 CHF, rata leasing 264.7 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 15000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 28.02.2026.


Emil Frey AG, ChurKasernenstrasse 148 ,7007 Chur
+41 81 258 66 66info.chur@emilfrey.ch
Emil Frey Chur, Rossbodenstrasse 2Rossbodenstrasse 2,7007 Chur
+41 81 258 66 66info.chur@emilfrey.ch
Emil Frey Chur, Rossbodenstrasse 10Rossbodenstrasse 10,7007 Chur
+41 81 258 66 66info.chur@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.