4.3

Specialista dell'automobile.

Altro

Isuzu D-MAX Leasing o acquisto

Se un marchio di veicoli commerciali è in grado di vendere il suo pick-up in 120 paesi, allora deve avere tutte le carte in regola. Il nuovo D-MAX N60 tuttofare attraversa guadi profondi 80 centimetri nella giungla con la stessa sicurezza con cui raggiunge i più lontani pascoli alpini, grazie alla sua trazione 4×4.Scoprire di più

Perché scegliere Emil Frey?

Consulenza professionale

Ampia selezione di veicoli

Soluzioni di leasing vantaggiose

Informazioni su Isuzu D-MAX

Massima adattabilità

Il nuovo D-Max N60 ha un design completamente rivisto ed è disponibile in numerose configurazioni. Nel D-Max Single l’attenzione è rivolta all’area di carico. Ha una lunghezza elevata e offre un’alta capacità di trasporto. La versione Crew ha una cabina doppia con due file di sedili e un vano di carico accorciato. L’Isuzu D-Max Space propone una soluzione intermedia: anch’esso è dotato di quattro porte, ma la panca posteriore serve più per i viaggi brevi o come spazio di stivaggio aggiuntivo a favore di una maggiore capacità di carico.

Giungere a destinazione in totale relax

Il vostro lavoro è già abbastanza duro: lasciate che almeno il viaggio sia confortevole. E l’Isuzu D-Max è l’alleato perfetto: i sedili anteriori sono regolabili e dotati di supporto lombare integrato. Il volante è regolabile in altezza e profondità. L’unica cosa che potrebbe diventare rumorosa è la radio: infatti, grazie alla nuova struttura della cabina e alle nuove sospensioni, le vibrazioni e la rumorosità del D-Max sono state notevolmente ridotte.

Tutto per la vostra sicurezza

La sicurezza è al primo posto per Isuzu. Ecco perché il D-Max è dotato di molti sistemi che non ci si aspetterebbe di trovare in un veicolo commerciale. Tra questi, il sistema di assistenza agli angoli ciechi (BSM), l’avviso di traffico trasversale posteriore (RCTA), di collisione (FCW), di superamento della linea di carreggiata con intervento attivo dello sterzo (LDP), l’attenuazione dell’accelerazione (MAM) e il controllo adattivo della velocità di crociera (ACC) per il cambio automatico, l’assistenza alla frenata d’emergenza (AEB), il riconoscimento della segnaletica stradale (TSR), il limitatore di velocità intelligente (ISL), la frenata anticollisione multipla e la chiamata d’emergenza elettronica.

 Più prestazioni, più efficienza

Il motore diesel dell’Isuzu D-Max N60 si basa sul collaudato modello precedente, noto per la sua affidabilità. La nuova versione è dotata di un sistema start-stop automatico ed è stata migliorata sotto numerosi aspetti, con conseguente miglioramento delle emissioni di NOx e di CO₂. La potenza è di 164 CV (120 kW) e il consumo di carburante nel ciclo combinato è pari a 8,2 litri per 100 chilometri nella versione 4×4.

Siete alla ricerca di un Isuzu D-MAX nuova o siete interessati ad un veicolo d’occasione? Sia nella variante Single, Space o Crew: Emil Frey vi offre sia veicoli nuovi che d’occasione, oltre che una consulenza professionale su misura per voi.


Emil Frey AG, ChurKasernenstrasse 148 ,7007 Chur
+41 81 258 66 66info.chur@emilfrey.ch
Emil Frey Chur, Rossbodenstrasse 2Rossbodenstrasse 2,7007 Chur
+41 81 258 66 66info.chur@emilfrey.ch
Emil Frey Chur, Rossbodenstrasse 10Rossbodenstrasse 10,7007 Chur
+41 81 258 66 66info.chur@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 113 g/km per il 2025. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.