1/11

LEAPMOTOR T03 Electric

Occasione | 07/2025 | 20 km Tutti i dettagli

14 900 CHF

17 590 CHF

Nuovo prezzo

  • Pittura speciale
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 20
  • Prima immatricolazione 07/2025
  • Carburante Elettrica
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore bianco
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 5
  • Keyless Start
  • Assistenza emergenza frenatura autonomo
  • Sedile conducente a 6 regolazioni
  • Avvisatore corsia mantenendo
  • Garanzia 5 anni/ 200'000 km
  • Bluetooth-System
  • Ricezione digitale radio DAB+
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Freno di stazionamento elettrico
  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio
  • Cavo di ricarica
  • Kit di soccorso per pneumatici
  • Avviso per angolo morto
  • Sensori di pressione pneumatici TPMS
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sedile passeggero regolabile in 4-posizioni
  • Presa da 12V
  • Garanzia Batteria/ 8 anni/ 160'000 km
  • Climatizzatore automatico
  • Profilo selezione di condotta
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Sistema di navigazione
  • Assistenza di parco posteriore
  • Cerchioni in lega leggera 15"
  • Multifunzione per volante
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Specchietti esterni regolabili elettr. e riscaldabili
  • Telecamera posteriore
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Direzione assistita elettronico
  • Airbags a tendina ant. e post.
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Rilevatore di fatica (Tiredness detection)
  • Fari posteriori LED
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • 2 Connessione USB-C
  • Sistema alarme anti-collisione
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • LED Fari di giorno
  • Tettuccio panoramico
  • Comando a voce
  • Numero di matricola del veicolo2007133/22
  • Tipologia di carrozzeriaBerlina
  • Colorebianco
  • CarburanteElettrica
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili4
  • Numero di portiere5
  • Potenza95
  • Tipo di veicoloOccasione
  • Prima immatricolazione07/2025
  • Peso a vuoto1175
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Portata265
  • Capacità della batteria37
  • Categoria energeticaB

HERZLICH WILLKOMMEN BEI DER EMIL FREY AG Ihr Interesse an diesem Fahrzeug freut uns sehr. Profitieren Sie von der grössten Auswahl an gepflegten Occasionen, neuwertigen Dienstwagen, jungen Vorführwagen und vielen Neufahrzeugen in der Nordwest Schweiz! Von unseren Garantieleistungen können Sie in jeder Emil Frey Garage in der Schweiz profitieren. Zudem bieten wir Ihnen europaweit unsere Mobilitätsgarantie. Unser kompetentes Verkaufspersonal freut sich, Sie zu begrüssen und Ihnen einen massgeschneiderten Rundumservice anbieten zu dürfen. Zögern Sie nicht uns anzurufen! Wir sprechen Deutsch, Französisch, Italienisch, Englisch, Türkisch, Albanisch. Besuchen Sie uns und besichtigen Sie Ihren Traumwagen vor Ort. Vereinbaren Sie gerne einem Termin. Wir freuen uns auf Sie

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

153.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Categoria energeticaB
LEAPMOTOR T03 da 153.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Leapmotor T03, prezzo di listino 14900.0 CHF, rata leasing 153.4 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 3000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Emil Frey Basel-DreispitzBrüglingerstrasse 2,4002 Basel
+41 61 335 61 11info-basel@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.