1/12

Promozione Risparmia ora CHF 3 000.–

TOYOTA RAV4 2.5 Plug-In-Hybrid Trend

Occasione | 07/2026 | 4 800 km Tutti i dettagli

51 890 CHF

54 890 CHF

Nuovo prezzo

Veicolo CH con garanzia di servizio attivata di 15 anni (max. 250.000 km)

Visto molto spesso

  • Pittura metallizzata
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Chilometraggio 4800
  • Prima immatricolazione 07/2026
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Categoria energetica C
  • Colore grigio
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Portellone elettrico
  • Airbag conducente e passeggero
  • Fari posteriori LED
  • Kit di riparazione per pneumatico
  • Paddles al volante
  • Airbag ginocchio conducente
  • ABS e EBD/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. Servofreno
  • LED Fari di giorno
  • Cavo di ricarica Mode 3
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Garanzia 10 anni/ 185'000 km
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Assistente corsia mantenendo LKA
  • Digital Key
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Sensore pioggia
  • Airbag frontale anteriore e posteriore
  • Telecamera posteriore
  • Vetri sfumati
  • Avviso per angolo morto
  • Smart entry-start/ sistema di chiusura e partenza
  • Volante riscaldabile in cuoio
  • Alzacristalli elettrici
  • Display multi-informazione
  • Fari di nebbia a LED
  • Sensore del movimento interno
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Connect
  • On-Board Charger
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Sensori di parcheggio intelligente con funzione di frenante
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Airbags laterali anteriori e posteriori
  • Sedile conducente regolabile elettricamente
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • HDC Hill Descent Assist/ Assistente di discesa pendenza
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Assistenza emergenza frenatura
  • Specchietto interno fotocromato
  • Climatizzatore automatico due zone
  • 2 Connessione USB-C posteriore
  • Sistema di navigazione
  • Pre Collision System
  • Presa da 12V
  • Numero di matricola del veicolo 2005797/62
  • Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
  • Colore grigio
  • Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato 2000
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Cilindrata 2487
  • Potenza 305
  • Tipo di veicolo Occasione
  • Prima immatricolazione 07/2026
  • Peso a vuoto 2035
  • Trazione 4 ruote motrici
  • Chilometraggio 4800
  • Portata 133
  • Capacità della batteria 22
  • Categoria energetica C

Un cordiale benvenuto presso Emil Frey SA Berna. Siamo molto lieti dell'interesse da lei dimostrato per uno dei nostri veicoli. Automobile nuova o occasione - da noi è proprio all'indirizzo giusto: noi le offriamo di più! Se la sua auto preferita non è più coperta dalla garanzia di fabbrica, Emil Frey SA offre una garanzia di 12/24 mesi, compresa l'Assistance. Magari desidera finanziarla? Non c'è problema. Saremo lieti di presentarle una proposta su misura per lei, un'assicurazione personalizzata di Emil Frey Protect. Non esiti a telefonarci! Parliamo tedesco, francese, italiano e inglese. Per favore preveda abbastanza tempo - un'ora o due - per visionare l'auto, per l'offerta di permuta ed eventualmente per le modalità d'acquisto. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al numero 032 686 21 21. Il nostro personale di vendita, specializzato e competente, si rallegra di darle il benvenuto e di offrirle un servizio completo.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10'000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Controllo e qualità garantiti da Emil Frey Select. Controllo qualità
Garanzia: 12 Mesi / 12 000 km
Diritto di permuta: Si*
Veicolo controllato: Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale1.3 l/100km
Emissione di CO2 da30 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaC
TOYOTA RAV-4 da 455.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota RAV4, prezzo di listino 51890.0 CHF, rata leasing 454.7 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 10000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.