null

TUTTO IL MEGLIO DALLA CINA: DALLA PORCELLANA A LEAPMOTOR

La Cina ha già regalato al mondo alcune invenzioni iconiche. Ad esempio la porcellana ha rivoluzionato le stoviglie, gli occhiali hanno aiutato molte persone e la bicicletta ha cambiato i trasporti in tutto il mondo. Dalla fine del 2024, la Svizzera si è arricchita di una nuova conquista: LEAPMOTOR ha reso l’innovativa mobilità elettrica accessibile a tutti, rendendo così il nostro pianeta un po’ più verde.

«Che tu possa vivere in tempi interessanti!» Se in Cina questo proverbio è visto come una maledizione, in Occidente ci invita a plasmare e vivere il futuro in modo positivo. LEAPMOTOR trasforma questo invito in una promessa. La casa automobilistica, con sede a Hangzhou, dalla fine del 2024 vende i suoi veicoli anche in Svizzera, in collaborazione con Stellantis e con il Gruppo Emil Frey. Di alta qualità, ampiamente dotati di tecnologie innovative e con un rapporto qualità-prezzo sorprendentemente interessante. LEAPMOTOR esordisce in Svizzera con il modello più piccolo e quello attualmente più grande: la T03 e il C10.

null

«Diamo un’occhiata al lancio di Leapmotor sul mercato Svizzero.»

Il piccolo miracolo di spazi

La T03 è un ottimo esempio di come un moderno veicolo completamente elettrico possa arricchire lo stile di vita urbano. Con una lunghezza di soli 3,62 m, è maneggevole e agile e sorprende per il suo intelligente concetto di spa zio. Nonostante le dimensioni compatte, offre uno spazio confortevole per i passeggeri più alti e un volume di cari co fino a 880 litri. Con un’autonomia fino a 395 chilometri nel traffico cittadino, la T03 dimostra che sostenibilità e funzionalità possono andare di pari passo. Una compagna perfetta per tutti i giorni.

Lusso accessibile

Il C10, invece, offre ancora più spazio e il comfort di un SUV medio completamente elettrico, ideale per le famiglie che amano fare viaggi lunghi e non desiderano privarsi di un tocco di lusso. Qui, desi gn pluripremiato e tecnologia avanzata si uniscono per formare un pacchetto completo che non lascia nulla a desiderare, con caratteristiche come i se dili riscaldati e ventilati, un sistema di infotainment completo e un tetto panoramico in vetro con para sole elettrico. Il tutto a un prezzo che è solo la metà di quello di un SUV europeo di pari equipaggiamen to. Vale la pena di fare i conti!

Con la T03 e il C10, LEAPMOTOR ha scritto un nuovo capitolo nella tradizionale storia delle realizzazioni cinesi. Il Gruppo Emil Frey è lieto di intraprendere questo entusiasmante viaggio insieme a LEAPMOTOR e augura

null