
Balerna, 16 aprile 2025 – Un traguardo storico è stato celebrato mercoledì 16.04.25 presso la sede di Emil Frey Balerna, dove clienti, collaboratori, autorità e partner si sono riuniti per festeggiare i 50 anni di presenza e di eccellenza dell'importatore BMW Svizzera.
L’evento, organizzato per commemorare l’importante anniversario, ha visto la partecipazione di ospiti illustri, tra cui il sindaco di Chiasso Bruno Arrigoni, il sindaco di Balerna Luca Pagani, i rappresentanti del Municipio, e il direttore vendite Bruno Lelli, in rappresentanza di BMW (Svizzera) SA.
Durante la serata, il direttore di Emil Frey Balerna, Roberto Petronio, ha espresso il proprio orgoglio per il ruolo storico della sede di Balerna, la più antica realtà BMW ancora attiva in Ticino, sottolineando l’impegno e la dedizione di tutto il team nel corso degli anni.
Momento particolarmente emozionante è stato l’omaggio a tre figure che hanno segnato la storia delle officine BMW in Ticino: Pino Vescovi (Biasca), Alessandro Fasola (Lamone) e Rita e Rolando Agustoni (Balerna), ai quali è stato conferito un riconoscimento simbolico per il loro contributo.
Con entusiasmo e spirito di squadra, Emil Frey Balerna guarda al futuro, confermandosi punto di riferimento per la mobilità premium in Ticino.
Foto: Milo Sciaroni www.milosciaroni.com/