Stampa Acquisto di auto online

Acquisto di auto online

Emil Frey permette l'acquisto di auto online con acconto digitale.

Emil Frey SA continua a portare avanti la digitalizzazione ed è la prima concessionaria svizzera ad offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare un'auto in maniera completamente digitale.

Versione ridotta

Zurigo, gennaio 2022. Una prima nel commercio automobilistico svizzero: d'ora in poi, gli acquisti di auto potranno essere effettuati in modo completamente digitale su emilfrey.ch. Con pochi clic, i clienti hanno l'opportunità di comprare l'auto dei loro sogni dalla comodità del loro divano, rapidamente, a condizioni interessanti e 24 ore su 24. Una selezione attraente di veicoli sarà disponibile in qualsiasi momento per l’acquisto digitale.

Con un acconto immediato con carta di credito, TWINT o Apple Pay, i clienti potranno aggiudicarsi l'auto desiderata. L'auto acquistata online può poi essere ritirata in un garage Emil Frey a scelta o consegnata senza costi aggiuntivi in un luogo di loro scelta in Svizzera, con una politica di restituzione di 14 giorni. Con questa nuova offerta, il Gruppo Emil Frey sottolinea la sua competenza digitale.

Allo stesso tempo, Emil Frey SA offre la possibilità di far valutare il proprio veicolo online immediatamente e senza impegno. L'utilizzo dei servizi di «auto-i-dat ag» comporta una tassa di 6,90 CHF. Inoltre, Emil Frey SA offre una perizia gratuita in una qualsiasi delle sue officine.

Contatto con i media:
Per ulteriori informazioni, contattare henri.lyon@emilfrey.ch

Zurigo, gennaio 2022. D'ora in poi, non solo potrete ordinare prodotti di uso quotidiano come un nuovo paio di scarpe o una macchina per il caffè, comodamente dal divano e farveli consegnare gratuitamente a casa, ma potrete ordinare anche una nuova auto. Emil Frey SA offre la possibilità di acquistare la vostra nuova auto in maniera completamente digitale. 

Su emilfrey.ch, potrete acquistare online tutti i veicoli selezionati. Con pochi clic, potrete entrare in possesso dell'auto dei vostri sogni in maniera rapida, a condizioni interessanti e 24 ore su 24. Una novità svizzera è il pagamento dell'acconto con carta di credito, TWINT o Apple Pay. L'acquirente può ritirare il veicolo acquistato in questo modo presso un garage Emil Frey di sua scelta o farselo consegnare in un luogo di sua scelta in Svizzera senza costi aggiuntivi. Inoltre, il diritto di restituzione è di 14 giorni.

«Con la vendita di auto online, incluso il pagamento dell'acconto sul sito web, sottolineiamo la nostra competenza digitale e ci avviciniamo ulteriormente al nostro obiettivo di digitalizzare la nostra concessionaria d'auto in parallelo con la sua controparte fisica e a vantaggio dei nostri clienti», spiega Philipp Rhomberg, Chief Digital Officer del Gruppo Emil Frey. 

L’inaugurazione: un successo
Il primo acquisto di un'auto completamente elaborato digitalmente ha avuto luogo poco dopo la messa in funzione, sottolineando l’elevata domanda del mercato.

Valutazione di veicoli online in pochi minuti
Parallelamente a questo passo verso la digitalizzazione, una nuova offerta di Emil Frey SA permetterà di far valutare la propria auto da un esperto con pochi clic e senza impegno. Per l'utilizzo delle prestazioni del fornitore di servizi esperto «auto-i-dat ag» viene applicata una tassa di 6,90 CHF. In alternativa, i clienti possono far eseguire la valutazione del veicolo in modo professionale e gratuito direttamente in un garage Emil Frey.

Best-Deal per i clienti
Emil Frey SA offre ai suoi clienti un «Best-Deal» e pubblicizza i consueti vantaggi per i clienti della concessionaria, come l'acquisto di tutti i marchi, condizioni eque, trattamento senza complicazioni, affidabilità, trasparenza, valutazione professionale, pagamento veloce e interessanti opzioni di permuta.


Contatto con i media:
Per ulteriori informazioni, contattare henri.lyon@emilfrey.ch

Condizioni di vendita: Tutte le offerte su questo sito sono valide fino ad esaurimento delle scorte, fino alla revoca o alla data indicata. I prezzi elencati sono comprensivi di IVA al 7,7%, tranne che per i veicoli commerciali. Errori, modifiche di prezzi, modelli, attrezzature e promozioni di vendita riservate. Il leasing non sarà concesso se porta al sovraindebitamento del consumatore. Alcuni dei veicoli mostrati contengono opzioni che sono soggette a un costo aggiuntivo. L'assicurazione completa è obbligatoria per tutte le offerte di leasing, ma non è inclusa.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Emissioni medie di CO2 di tutte le nuove auto vendute in Svizzera: 169 g/km. Il valore target di CO2 per i veicoli testati secondo il WLTP è di 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).