Nuova Suzuki Swift: piacere di guida efficiente

Concordare una prova su strada e sperimentare dinamica allo stato puro.

Suzuki Swift rossa dall'esterno

La NUOVA Suzuki Swift colpisce per il suo design inconfondibile, l’innovazione e il prezzo accessibile. E stabilisce nuovi standard in termini di efficienza. In poche parole: WOW.

Piccole dimensioni ma grande divertimento
La Suzuki Swift offre piacere di guida e gioia di vivere a prezzi accessibili. E grazie all’innovativa ed estremamente efficiente propulsione mild hybrid da 12 V e a un’ampia gamma di dotazioni di sicurezza, questa piccolina convince in ogni situazione. Che si tratti della versione Compact o di una variante 4x4, l’importante, in linea con i principi della Suzuki Swift, è: essere in costante movimento.

Più WOW
All’esterno, la Swift pone forti accenti grazie all’audace calandra dall’aspetto autenticamente sportivo, per un design senza tempo. Un grande display touch domina la console centrale e fornisce tutte le informazioni importanti a colpo d’occhio. Inoltre, convince su strada grazie a una serie completa di sistemi di assistenza alla guida come telecamera e sensori posteriori, sistema vivavoce Bluetooth e sistema multimediale con connessione smartphone via Bluetooth®.

Provate la Suzuki Swift in prima persona. Concordate subito una prova su strada e scoprite perché questa piccola citycar è così entusiasmante.