
Completamente rinnovata nell'estetica, nella piattaforma sulla quale si basa e nel modo di esprimersi
La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe è un SUV ibrido assolutamente innovativo, sia per quanto concerne la sua dotazione tecnologica all'avanguardia, motorizzazione compresa, che la mera parte estetica di questo veicolo, tanto imponente quanto equilibrato ed elegante.
Uno dei punti di forza della nuova versione dell'iconica Grand Cherokee 4xe è indubbiamente la nuova motorizzazione composta dalla sinergia risultante tra due propulsori dalle prestazioni elevate, ovvero un motore a benzina turbocompresso, che può erogare fino a 272 CV, e il nuovo motore elettrico che può sprigionare fino a 145 CV. Il nuovo Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid può quindi raggiungere fino a 380 CV in combinato. Potenza di cui potrete godere sia in città che in off-road, viste le innate capacità fuoristradistiche del SUV dalle generose dimensioni.
L'estetica del SUV firmato Jeep è sicuramente degna di nota. L'iconica ed elegante griglia a sette feritoie sottolinea, già nella parte frontale, il suo carattere nobile, raffinato ma al contempo robusto e funzionale. Gli interni si contraddistinguono per armonia e tecnologia all'avanguardia, ampi spazi e comfort di prima categoria.
Ma non esistono parole che possano descrivere le sensazioni che si provano a guidare la nuova Jeep Grand Cherokee 4xe. Venitela a provare su strada presso la nostra sede Emil Frey a Noranco. Prenotate subito un test drive.