4.7

Specialista dell'automobile.

Altro
1/14

Promozione Risparmia ora CHF 3 000.–

JEEP Compass 1.5 Turbo North Star

Veicolo nuovo | Ibrido leggero benzina/elettrico | COMPASS Tutti i dettagli

41 890 CHF

49 390 CHF

Nuovo prezzo

Oltre il 15 % di sconto sul prezzo da nuovo

  • Pittura bicolore
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 500
  • Prima immatricolazione 10/2025
  • Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica E
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Direzione assistita elettronico
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Portellone elettrico con funzione mano libera
  • Assistente di parco
  • Rivestimento di sedile in tessuto/ cuoio sintetico
  • Sensore pioggia
  • Assistente corsia mantenendo LDW
  • Keyless Sistema di chiusura e avviamento
  • Assistente proiettori
  • Fari a LED con diurne caratteristiche a LED
  • Tappetini
  • Instrumentation digitale
  • Sistema di controllo della pressione dei pneumatici RDK
  • Disattivazione airbag passeggero
  • Sistema alarme anti-collisione
  • Assistenza emergenza frenatura
  • Fari di nebbia a LED
  • HSA Assistente per l'avviamento in salita
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Kit riparazione pneumatici
  • Rilevatore di fatica (Tiredness detection)
  • Assistente a angolo cieco
  • Wireless Charging per dispositivi terminali portatili
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili singola. 60/40
  • Airbags laterali anteriori
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Premium-Soundsystem
  • Rail sul tetto nero
  • Distanza di parco sensore posteriore
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Volante riscaldabile
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • TCS Controllo elettronico della trazione
  • Windowbags ant. e post.
  • Cerchioni in lega leggera 18"
  • Finestrini posteriori sfumati
  • ABS Dispositivo antibloccaggio ruote
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Airbag conducente e passeggero
  • Garanzia 3 anni/ 100'000 km
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Volante in cuoio
  • LED Fari di giorno
  • Specchietto interno fotocromato
  • Tettuccio scorrevole panoramico elettrico in vetro
  • Distanza di parco sensore anteriori
  • ESP Controllo elettronico della stabilità
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Guida autonoma
  • 360° telecamera
  • Numero di matricola del veicolo51018937/07
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorebianco
  • CarburanteIbrido leggero benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1469
  • Potenza130
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • Prima immatricolazione10/2025
  • Peso a vuoto1685
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio500
  • Categoria energeticaE

BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 19 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi. Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera. Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione. Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana. I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti. Saremo lieti di accogliervi! La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

473.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale6.1 l/100km
Emissione di CO2 da137 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
JEEP COMPASS da 473.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: JEEP Compass, prezzo di listino 41890.0 CHF, rata leasing 473.2 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 8000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Autocity Emil Frey Zürich NordThurgauerstrasse 35,8050 Zürich
+41 44 306 77 77zh-nord@emilfrey.ch
Emil Frey Gfenn DübendorfGfennstrasse 5,8600 Dübendorf
+41 44 306 77 77gfenn@emilfrey.ch
Emil Frey Zürich Nord GlattbruggFlughofstrasse 37,8152 Glattbrugg
+41 44 306 77 77zuerichnord@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.