Nuova Toyota. Ruote invernali al 50%

Parti con un vantaggio in più.


Stai pensando a una nuova Toyota?


Dal 1° settembre al 31 dicembre 2026, acquistando una nuova Toyota da Emil Frey Noranco puoi approfittare del 50% di sconto sulle ruote invernali.*

Un vantaggio concreto per scegliere oggi la tua nuova auto ed essere pronto quando arriverà la stagione più fredda.

Come approfittare della promozione?

1

Scegli la tua nuova Toyota

Trova insieme al nostro team il modello e la motorizzazione più adatti alle tue esigenze.
2

Stipula il contratto entro il 31 dicembre 2026

La promozione è valida per i contratti stipulati dal 1° settembre al 31 dicembre 2026.
3

Approfitta del 50% di sconto sulle ruote invernali

La tua nuova Toyota sarà pronta anche per affrontare la prossima stagione.

Vuoi saperne di più?

Il team Toyota di Emil Frey Noranco è a tua disposizione per presentarti la gamma e illustrarti tutti i dettagli della promozione.

*Esempio calcolo: Ruote invernali originali Toyota Yaris (valore CHF 1360.–) con sconto del 50%: Prezzo promozionale per 4 ruote: CHF 680.–. L'offerta è valida esclusivamente per tutte le vetture Toyota, nuove con contratti stipulati dal 1/9/2026 al 31/12/2026. L’azione sulle ruote invernali è valida solo con l’acquisto di una Toyota nuova. Lo sconto del 50% è applicabile unicamente al set di ruote invernali originali del marchio automobilistico indicato. L’offerta valida esclusivamente presso Emil Frey Noranco, è cumulabile solo con le promozioni che lo prevedono. Non è previsto alcun pagamento in contanti o sostituzione con altri accessori o servizi. Emil Frey SA Noranco si riservano il diritto di modificare o interrompere l’offerta in qualsiasi momento.


Emil Frey Norancovia Pian Scairolo 52,6915 Pambio-Noranco
+41 91 960 96 96noranco@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.