1/14

OPEL Mokka 1.2 T 130 GS SM

Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera | Benzina | MOKKA Tutti i dettagli

27 990 CHF

30 990 CHF

Nuovo prezzo

  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
  • Chilometraggio 50
  • Prima immatricolazione 03/2025
  • Carburante Benzina
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica E
  • Colore bianco
  • Numero sedili 5
  • Numero di portiere 5
  • Multimedia Radio
  • Kit Comfort
  • Specchietti est. regol. elettr., riscald. e ribalt. manualm.
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Sedile post. a divano reclinabile sep. 60/40
  • Chiusura delle porte centralizzata con 2 comande a distanza
  • Airbags laterali conducente e passeggero
  • Prezzo vedi listino prezzi
  • Bluetooth/ USB
  • Spoiler del tetto
  • Volante regolabile
  • LED Fari di giorno
  • Kit Visibilità
  • Airbag conducente e passeggero
  • Sedile passeggero rialzabile
  • Bande d'accento (finestra laterale) in nero
  • Kit Style
  • Kit di soccorso per pneumatici
  • Kit Black
  • Paddles al volante
  • Volante in cuoio sintetica
  • E-Call
  • Poggiabraccia centrale anteriore
  • Stop + Start Sistema
  • Controllo elettronico della stabilità ESP Plus
  • Pittura speciale
  • Lunotto e finestrini laterali posteriori sfumati
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Kit Sicurezza
  • Cerchioni in lega leggera 18" 5 raggi
  • Kit Telecamera posteriore
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Controllo elettronico della trazione TcPlus
  • Riscaldamento vano piedi posteriore
  • Bordi di decorativi carbonio
  • Rilevatore di fatica
  • Direzione assistita dipendente dalla velocità
  • Airbags frontali anteriore e posteriore
  • Predisposizione sedile per bambini Isofix post.
  • Kit Comfort
  • Sedile conducente rialzabile
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • 3. poggiatesta posteriore
  • Kit Infotainment
  • Cielo di tetto in nero
  • Luci posteriori LED
  • Pedali sportivi in alluminio
  • Piedi tappetini di velours
  • Garanzia 3 anni/ 100'000 km
  • ABS/ EBV Disp. elettron. di bloccaggio
  • Specchietti esterni in nero
  • Kit Infotainment
  • Kit Comfort
  • Numero di matricola del veicoloT1012387/27
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorebianco
  • CarburanteBenzina
  • CambioCambio automatico
  • Carico massimo trainabile frenato1200
  • Numero sedili5
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1199
  • Potenza130
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
  • Prima immatricolazione03/2025
  • Peso a vuoto1295
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio50
  • Categoria energeticaE

HERZLICH WILLKOMMEN BEI DER EMIL FREY AG _____________________________________ Unsere Preise sind marktgerecht NETTO. In der Regel sind unsere Fahrzeuge nur mit Sommerpneu ausgerüstet. _____________________________________ Leasingberechnungen können individuell selber im Carmarket berechnet werden, klicken Sie dazu auf den Balken MultiLease unterhalb vom Preis. ____________________________________ Besichtigungen für ernsthafte Interessenten sind nach telephonischer Vereinbarung möglich. Planen Sie bitte für Fahrzeugbesichtigung, Eintauschofferte und eventuelle Kaufabwicklung genügend Zeit ein (ca. 1 Std.). _____________________________________ Unsere Ablieferungspauschale beträgt Fr. 590.- , welche eine Tankfüllung, Vignette sowie die administrativen Arbeiten der Immatrikulation beinhaltet.

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Consumo Totale5.8 l/100km
Emissione di CO2 da130 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaE
OPEL MOKKA da 265.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: OPEL Mokka, prezzo di listino 27990.0 CHF, rata leasing 265.05 CHF, tasso d’interesse 5.75 %, tasso d’interesse eff. 5.90 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 6000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Santander Consumer Finance Schweiz AG. Un'offerta di Santander Consumer Finance Schweiz AG.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

Accettazioni tra 01.10.2025 e 31.12.2026.


Emil Frey EbikonLuzernerstrasse 33,6030 Ebikon
+41 41 429 88 88ebikon@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.