Cambio pneumatici e deposito pneumatici

Volete cambiare gli pneumatici della vostra auto ma non sapete dove conservare quelli invernali o estivi? Perfetto, a questo ci pensiamo noi!

Sostituiamo i vostri pneumatici e, su richiesta, immagazziamo le vostre ruote nel nostro deposito. Ma il nostro servizio gomme inizia molto prima: sia per gli pneumatici estivi che per quelli invernali, le soluzioni migliori le trovate con una consulenza di un esperto e questo è solo il primo passaggio. Chiedete al nostro team addetto alle vendite. In base alla tipologia di veicolo, vi prepariamo una selezione di pneumatici o ruote complete, ovvero con i cerchi adatti. Venite a vedere di persona la nostra gamma di marchi rinomati.

Ma la nostra consulenza approfondita non si ferma alla vendita di pneumatici o ruote o al cambio delle gomme. Infatti, il nostro servizio include naturalmente anche l’immagazzinaggio a regola d’arte dei vostri pneumatici o delle vostre ruote complete nel nostro deposito. Prima le ruote vengono pulite, perché anche questo fa parte della gestione e dell’immagazzinaggio professionali. I vostri vantaggi: vi risparmierete lo scomodo trasporto e la ricerca di un posto nel vostro garage o nella vostra cantina, dove poter riporre gli pneumatici. E quando tornerete in primavera o in autunno, gli pneumatici saranno già pronti per essere montati sulla vostra vettura. Pratico, no? 

Il tuo concessionario locale

Emil Frey Chur, Rossbodenstrasse 2

Rossbodenstrasse 2

7007 Chur

4.4

su Google

Calcola percorso

Siamo a vostra disposizione

oggi dalle 08:00 alle 18:30

Vendita

Lun, Mar, Mer, Gio:

08:00 - 12:00

13:30 - 18:30

Ven:

08:00 - 12:00

13:30 - 18:00

Servizio

Lun, Mar, Mer, Gio:

07:30 - 12:00

13:15 - 17:30

Ven:

07:30 - 12:00

13:15 - 17:00

Scopri di più su di noi
ContattoShop

Vendita & Servizio
Logo DFSK
Logo FORDLogo IsuzuLogo PiaggioLogo Toyota
Servizio
Logo Lexus

Emil Frey Chur, Rossbodenstrasse 2Rossbodenstrasse 2,7007 Chur
+41 81 286 29 29info.chur@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.