1/14

TOYOTA Aygo X 1.5 VVT-i HSD Comfort ab1.99% Leasing

Veicolo nuovo | Ibrido integrale benzina/elettrico | AYGO X Tutti i dettagli

21 400 CHF

22 440 CHF

Nuovo prezzo

  • FA20
  • Smart Drive Pack
  • Night Sky Black
  • Tipo di veicolo Veicolo nuovo
  • Chilometraggio 20
  • Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
  • Cambio Cambio automatico
  • Trazione Trazione anteriore
  • Categoria energetica B
  • Colore nero
  • Numero sedili 4
  • Numero di portiere 5
  • ABS and braking Assistant BAS
  • Lane leaving alert
  • Driver's seat adj. height
  • Audio remote control steering wheel
  • Exterior mirror el. adjustable and heat-able
  • 12V electrical outlet
  • Side airbags front
  • Start + Stop Automatic
  • Apple Car Play/ Android Auto
  • Details see valid price list of importer
  • Rear seat bench divided fold-able 50/50
  • Stability control
  • No guarantee on shown serial equipment
  • Central locking system with remote control
  • traffic sign recognition
  • Steering wheel in artificial leather
  • Touchscreen
  • Airbag driver and passenger
  • Air conditioning automatic
  • LED daytime driving light
  • High beam Assistant  HSS
  • USB-C connection
  • Adaptive cruse control ACC
  • Lane holding Assistant LKA
  • DAB+ Digital Audio Broadcast
  • Electr. window regulator
  • Backup camera
  • Pre Collision system
  • Speed limiter
  • Numero di matricola del veicolo1019457/29
  • Tipologia di carrozzeriaSUV/Fuoristrada
  • Colorenero
  • CarburanteIbrido integrale benzina/elettrico
  • CambioCambio automatico
  • Numero sedili4
  • Numero di portiere5
  • Cilindrata1490
  • Potenza116
  • Tipo di veicoloVeicolo nuovo
  • TrazioneTrazione anteriore
  • Chilometraggio20
  • Categoria energeticaB

Calcolare leasing

Durata in mesi

Chilometraggio annuale

10’000 km

Acconto

CHF

Tasso annuo effettivo globale¹: 4.06% | Interesse passivo: 3.99%

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) esclusi i costi forfettari di consegna o l’eventuale consegna in un luogo desiderato. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Rata mensile 2,3

203.00 CHF /mese

Altri dettagli
Assicurazione Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell’acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.
Dati ambientali ed energetici
Emissione di CO2 da86 g C02/km (kombi)
Categoria energeticaB
TOYOTA AYGO X da 203.00 CHF/mese
Prova su strada

(4) Esempio di leasing: Toyota Aygo X, prezzo di listino 21400.0 CHF, rata leasing 202.65 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4000.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2026. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto protect.


Emil Frey BernMilchstrasse 3,3072 Ostermundigen
+41 31 339 44 44autocenterbern@emilfrey.ch

Equivalente benzina (Bä): Per i motori diesel, è elencato anche l'equivalente a benzina. Il valore si ottiene moltiplicando il consumo diesel/100 km per il fattore 113. Per esempio, un consumo di diesel di 4,8 l/100 km risulta in un Ba di 5,42 1/100 km. Notazione su questo sito Consumo di miscela 4,8 1/100 km (equivalente alla benzina o Ba 5,42 1/100 km).

Il valore medio di emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera è di 111 g/km per il 2026. Il valore obiettivo è 93.6 g/km.

Garanzia/Servizio: Il primo ottenuto si applica sempre alle cifre in anni o chilometri.

Condizioni di vendita: Tutte le offerte elencate su questo sito web sono valide fino ad esaurimento scorte, revoca o data indicata. I prezzi indicati includono il 8,1 % di IVA eccetto per i veicoli commerciali. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per Tutte le offerte leasing ma non è compresa. Il pagamento di un acconto non è obbligatorio per le offerte di leasing.