Servizio all’impianto di climatizzazione

Il vostro impianto di climatizzazione non va in letargo!

Refrigera d’estate e deumidifica durante la stagione invernale: per far sì che il vostro impianto di climatizzazione funzioni senza problemi per tutto l'anno, deve essere sottoposto a regolare manutenzione.

1
2
3
4

Fissare un appuntamento per il servizio

Selezionare la sede e l'appuntamento desiderato

Emil Frey Balerna

Via San Gottardo 6

6828 Balerna

Appuntamento desiderato

4 aprile

Mattina

Utilizzare il servizio di ritiro e consegna

Siete invitati a comunicarci qui il vostro interesse per un servizio di ritiro e consegna non vincolante. Per farlo, selezionate il vostro garage Emil Frey qui sotto. Vi contatterà per discutere le possibilità.

Emil Frey Balerna

Via San Gottardo 6

6828 Balerna

Appuntamento desiderato*

Si prega di selezionare

Avviso:

Nel caso aveste bisogno di un appuntamento a breve, vi preghiamo di contattarci telefonicamente. Vi preghiamo di notare che si tratta solamente di una richiesta di appuntamento e che la data selezionata non è vincolante fino alla conferma.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Avete bisogno di supporto nel fissare un appuntamento?

[Translate to Italian:] Klimaanlageservice

Il nostro servizio

È chiaro che quando le temperature scendono sotto lo zero, l’impianto di climatizzazione non viene utilizzato per refrigerare l’abitacolo: ma nel caso di vetri appannati, risulta fondamentale l’impiego del clima per ottenere la visibilità giusta per poter guidare in sicurezza. Grazie al vostro specialista Emil Frey il vostro impianto di climatizzazione rimarrà in ottimo stato. Avete la possibilità di scegliere tra tre pacchetti di servizio.

Servizio all’impianto di climatizzazione

CHF 85.–*

Controllo del corretto funzionamento, disinfezione dei condotti di ventilazione, dell’evaporatore e delle componenti termiche, verifica del filtro antipolline

Manutenzione all’impianto di climatizzazione

CHF 149.–*

Verifica visiva di eventuali punti non stagni, componenti logorati e pulizia dell’impianto. Ove necessario verranno utilizzati dispositivi di reperimento e agenti di contrasto. I fluidi refrigeranti verranno aspirati in modo da poter pulire il contenitore e poterlo poi riempire nuovamente e, se necessario aggiungere del fluido. Esecuzione di un test del funzionamento e della prestazione

Servizio completo all’impianto di climatizzazione

CHF 180.–*

invece di 234 CHF | Servizio e manutenzione

*IVA inclusa, tranne materiale (pezzi di ricambio) e liquidi

Filtro contro polline e polvere

Il filtro antipolline nascosto nella vostra auto ha un compito molto importante, soprattutto nei confronti di chi soffre di allergia al polline. Ma anche le persone non allergiche traggono vantaggio dal filtro antipolline, poiché esso non filtra solo il polline ma anche polvere, fuliggine, odori e gas di scarico nell'aria e fornisce all'abitacolo aria purificata. In modo da poter funzionare correttamente dovrebbe essere sostituito una volta all'anno o, al più tardi, dopo il raggiungimento dei 30 000 km.

Lo sapevate...
...che starnutire una volta mentre si è al volante viaggiando a 50 all’ora equivale a guidare ad occhi chiusi per 13 metri? Il filtro antipolline comporta quindi anche più sicurezza!