
Emil Frey AG Autocenter Safenwil
Occasione | Ibrido leggero diesel/elettrico | 28 401 km | 1/2024 |
Prezzo d’acquisto
52 720 CHF
53 720 CHF
Acquistare per CHF
52 720
53 720 CHF
Leasing da CHF
457.50
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
Miglior prezzo: Prezzo netto, tutti gli sconti già detratti. Costi di consegna forfettari inclusi.
Diritto di restituzione di 14 giorni dalla data di consegna del veicolo.
Assicuratevi l’auto che desiderate con un acconto di soli 500 CHF.
Tasso di leasing del 3.99%, valido fino al 31.12.2025
Occasione
Tipo di veicolo
28401 km
Chilometraggio
1 / 2024
Prima immatricolazione
Ibrido leggero diesel/elettrico
Carburante
Cambio automatico
Getriebe
4 ruote motrici
Trazione
Emil Frey AG Autocenter Safenwil
Emil-Frey-Strasse 4
5745 Safenwil
Itinerario
4.6
da Google
domani dalle 22:51 alle 01:00
+41 62 788 88 88 autocenter@emilfrey.chA partire dalla consegna 12 Mesi o 12000 Km
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 2018066/15
Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
Colore grigio
Carburante Ibrido leggero diesel/elettrico
Cambio Cambio automatico
Carico massimo trainabile frenato 2700
Numero sedili 7
Numero di portiere 5
Cilindrata 1969
Potenza 249
Tipo di veicolo Occasione
Prima immatricolazione 1/2024
Peso a vuoto 2101
Trazione 4 ruote motrici
Chilometraggio 28401
Consumi di carburante 6.7 l/100 km (totale)
Emissioni CO2 176g CO2/km (combinate)
Efficienza energetica E

Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.
12 Mesi / 12 000 km
Si*
Incluso nel prezzo d'acquisto
Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.
CHF 457.50 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: VOLVO XC90, prezzo di listino 52720.0 CHF, rata leasing 457.5 CHF, tasso d’interesse 1.90 %, tasso d’interesse eff. 1.92 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 10544.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Un'offerta di Volvo Car Financial Services.
Per un'offerta vincolante, rivolgersi al proprio rivenditore ufficiale Volvo. Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025 .