TOYOTA Yaris 1.5 VVT-i HSD Trend 0
15 Immagini

TOYOTA

Yaris 1.5 VVT-i HSD Trend

Emil Frey St. Gallen

Occasione | Ibrido integrale benzina/elettrico | 19 000 km | 12/2024 |

Per saperne di più
QualityCheck

Le vostre opzioni d'acquisto:

Acquistare per CHF

24 820

Prezzo nuovo 32 639 CHF

Leasing da CHF

213.40

/mese

Abbonamento da CHF

882

/mese

Richiedere ora

Volete prima provare un veicolo su strada?

Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!

Provare ora su strada

I vostri allettanti vantaggi da Emil Frey:

In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.

I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.

Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.

Per saperne di più

Approfittate della nostra assicurazione Emil Frey Protect

Occasione

Tipo di veicolo

19000 km

Chilometraggio

12 / 2024

Prima immatricolazione

Ibrido integrale benzina/elettrico

Carburante

Automatico variabile

Getriebe

Trazione anteriore

Trazione

Garanzia

A partire della prima messa in circolazione 120 Mesi o 185000 Km A partire dalla 1a immatricolazione 120 mesi oppure 185’000 km: Toyota Relax: Alla scadenza della garanzia di fabbrica di 3 anni (fino a max 100 000 km), dopo ogni servizio di manutenzione effettuato presso un’officina ufficiale Toyota, la vostra garanzia si estende automaticamente di un ulteriore anno o 15 000 km (fino a max 185'000 km entro 10 anni).


Assicurazione

«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»

Per saperne di più
Dati tecnici
Equipaggiamento
Commento
QualityCheck
Calcolo del leasing
Abbonamento auto

Questo veicolo è disponibile presso Emil Frey move nel abbonamento auto!

Cos'è un abbonamento auto?

Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.


Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.

Servizi/condizioni di noleggio

Emil Frey move comprende i seguenti servizi:

  • 1000 km o 2000 km a seconda del pacchetto di km (chilometro aggiuntivo: 0.45 CHF/km)
  • Prima vignetta CH
  • Pedaggi stradali
  • Assicurazione: Assicurazione completa con franchigia di 1500 CHF per sinistro
  • Servizio pneumatici nelle concessionarie Emil Frey
  • Servizio e manutenzione presso i concessionari Emil Frey
  • Assistenza stradale 24/7
  • Auto di cortesia in caso di incidente (dal luogo dell'incidente al domicilio) max. CHF 500.–

Condizioni di noleggio:

  • Nessun deposito o tassa d’iscrizione
  • 3 conducente supplementare incluso (Ogni autista deve avere almeno 19 anni e possedere una patente di guida da almeno 1 anno).
  • Carta di credito valida (Il titolare della carta di credito deve essere anche il noleggiatore. Purtroppo non possono essere accettate carte prepagate o di debito).

Ritiro/consegna

Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.

Ulteriori offerte

In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.