
Prezzo d’acquisto
37 500 CHF
Prezzo nuovo 45 077 CHF
Acquistare per CHF
37 500
Prezzo nuovo 45 077 CHF
Leasing da CHF
330.95
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
Proace City - Ihr idealer Partner für jeden Auftrag, ob nah oder fern.
Dimostrativo
Tipo di veicolo
500 km
Chilometraggio
8 / 2025
Prima immatricolazione
Elettrica
Carburante
Cambio manuale automatizzato
Getriebe
Trazione anteriore
Trazione
Emil Frey Frauenfeld
Schaffhauserstrasse 50
8501 Frauenfeld
Itinerario
4.7
da Google
domani dalle 05:10 alle 01:00
+41 52 723 68 68 frauenfeld@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 36 Mesi o 100000 Km
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 51005831/11
Tipologia di carrozzeria Furgone
Colore bianco
Carburante Elettrica
Cambio Cambio manuale automatizzato
Numero sedili 3
Numero di portiere 5
Potenza 136
Tipo di veicolo Dimostrativo
Prima immatricolazione 8/2025
Peso a vuoto 1887
Trazione Trazione anteriore
Chilometraggio 500
Autonomia elettrica 328
Capacità della batteria 52.0
CHF 330.95 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: Toyota Proace City, prezzo di listino 37500.0 CHF, rata leasing 330.95 CHF, tasso d’interesse 0.99 %, tasso d’interesse eff. 0.99 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7500.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025.