SUZUKI S-Cross 1.5 Compact+ Hybrid 4x4 0
13 Immagini

SUZUKI

S-Cross 1.5 Compact+ Hybrid 4x4

Emil Frey Zürich Nord Glattbrugg

Occasione | Ibrido integrale benzina/elettrico | 5 000 km | 11/2024 |

Per saperne di più
QualityCheck

I vostri allettanti vantaggi da Emil Frey:

In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.

I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.

Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.

Per saperne di più

Approfittate della nostra assicurazione Emil Frey Protect

Occasione

Tipo di veicolo

5000 km

Chilometraggio

11 / 2024

Prima immatricolazione

Ibrido integrale benzina/elettrico

Carburante

Cambio automatico

Getriebe

4 ruote motrici

Trazione

Garanzia

A partire della prima messa in circolazione 36 Mesi o 100000 Km


Assicurazione

«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»

Per saperne di più
Dati tecnici
Equipaggiamento
Commento
QualityCheck

Numero di matricola del veicolo 2008578/07

Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada

Colore rosso

Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico

Cambio Cambio automatico

Carico massimo trainabile frenato 1200

Numero sedili 5

Numero di portiere 5

Cilindrata 1462

Potenza 116

Tipo di veicolo Occasione

Prima immatricolazione 11/2024

Peso a vuoto 1475

Trazione 4 ruote motrici

Chilometraggio 5000

Dati ambientali ed energetici

Consumi di carburante 6.1 l/100 km (totale)

Emissioni CO2 137g CO2/km (combinate)

Efficienza energetica C

Equipaggiamento opzionale

  • 4 ruote alu inverno 16"
  • Pittura metallizzata/ effetto perla

Dotazione di serie

  • ABS e EBV/ Disp. elettron. di bloccaggio incl. servofreno
  • Airbag conducente e passeggero
  • Airbag ginocchio conducente
  • Airbags a tendina
  • Airbags laterali anteriori
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • Assistente corsia mantenendo attivo LKAS
  • Assistente per cambio di carreggiata
  • Assistente per l'avviamento in salita
  • Assistenza emergenza frenatura
  • Avviso di traffico trasversale
  • Bluetooth-System
  • Bracciolo centrale per divano posteriore e anteriore
  • Cerchioni in lega leggera 17"
  • Climatizzatore automatico due zone
  • Connessione USB
  • ESP e controllo elettronico della trazione TCS
  • Fari a LED (diodi électroluminescente)
  • Fari fendinebbia
  • Fissaggio Isofix per seggiolino bambini
  • Keyless Sistema di chiusura e avviamento
  • LED Fari di giorno
  • Nessuna responsabilità dell'esatezza per accessori di serie
  • Privacy vetro
  • Rail sul tetto
  • Regolatore di velocità adattabile ACC
  • Riscaldamento sedili anteriori
  • Schienali dei sedili posteriori reclinabili singola. 60/40
  • Sensore luce
  • Sensore pioggia
  • Sensori di distanza per il parcheggio ant. e post.
  • Sistema di riconoscimento segnale di traffico
  • Sistema multimediale DAB+
  • Specchietti est. regol. elettr./ riscaldabili e ribaltabili
  • Start + Stop automatico
  • Tappeti di protezione
  • Telecamera posteriore
  • Telecomando al volante
  • Volante in cuoio
BENVENUTI PRESSO AUTOCITY EMIL FREY ZÜRICH NORD

Presso Autocity Emil Frey Zürich Nord avete l’imbarazzo della scelta: 19 marchi di fama mondiale. Oltre a veicoli nuovi, offriamo anche veicoli d’occasione selezionati con cura e veicoli aziendali praticamente nuovi.

Vi offriamo anche la nostra garanzia di mobilità in tutta Europa! Potrete usufruire delle nostre prestazioni di garanzia in tutti i garage Emil Frey in Svizzera.

Se lo desiderate, possiamo offrirvi un pacchetto di consegna a partire da 750 CHF che comprende il pieno di carburante e autostradale nonché i lavori amministrativi per l’immatricolazione del veicolo in questione.

Il nostro competente team di vendita non vede l'ora di rispondere alle vostre domande e sarà lieto di fornirvi un veicolo per un test drive su appuntamento. Le nostre consulenze possono essere svolte in lingua tedesca, inglese, francese o italiana.

I nostri prezzi sono in linea con il mercato e netti.

Saremo lieti di accogliervi!

La vostra Autocity Emil Frey Zürich Nord

QualityCheck

Da Emil Frey, il sigillo di qualità «QualityCheck» viene assegnato solo ai veicoli d’occasione che sono stati sottoposti a tutti i controlli di qualità necessari da parte di professionisti esperti. Ciò significa che il suo veicolo è in perfette condizioni dal punto di vista tecnico ed estetico e dispone di una garanzia di fabbrica valida.
Controllo qualità

EMIL FREY SELECT

Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.

Garanzia:

12 Mesi / 12 000 km

Diritto di permuta:

Si*

Prezzo:

Incluso nel prezzo d'acquisto

Veicolo controllato:

Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto

*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.

Calcolare leasing

Rata mensile

CHF  239.45  /mese

Durata in mesi

10’000 km

CHF

Tasso annuo effettivo globale 1

4.58%

Interesse passivo

4.49%

Rata mensile 2,3

239.45 CHF

(1) Legato per l’intera durata del contratto

(2) I costi di trasporto sono inclusi nella rata mensile. Tutte le informazioni senza garanzia.

(3) esclusi i costi forfettari di consegna

Ulteriori offerte

In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.

               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               
               

(4) Esempio di leasing: Suzuki S-Cross, prezzo di listino 26999.0 CHF, rata leasing 239.45 CHF, tasso d’interesse 4.49 %, tasso d’interesse eff. 4.58 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5399.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.

Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.

Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.

Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.

La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.