Emil Frey Schlieren
Occasione | Ibrido integrale benzina/elettrico | 14 750 km | 6/2023 |
Prezzo d’acquisto
38 540 CHF
Prezzo nuovo 59 990 CHF
Acquistare per CHF
38 540
Prezzo nuovo 59 990 CHF
Leasing da CHF
427.50
/mese
Abbonamento da CHF
988
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
Top Preise bei Ihrer Emil Frey in Schlieren!
Occasione
Tipo di veicolo
14750 km
Chilometraggio
6 / 2023
Prima immatricolazione
Ibrido integrale benzina/elettrico
Carburante
Automatico variabile
Getriebe
4 ruote motrici
Trazione
Emil Frey Schlieren
Zürcherstrasse 94
8952 Schlieren
Itinerario
4.6
da Google
dalle alle
schlieren@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 60 Mesi o 10000 Km
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Cos'è un abbonamento auto?
Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.
Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.
Servizi/condizioni di noleggio
Emil Frey move comprende i seguenti servizi:
Condizioni di noleggio:
Ritiro/consegna
Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.