Emil Frey Spreitenbach
Occasione | Ibrido plug-in benzina/elettrico | 26 600 km | 12/2024 |
Prezzo d’acquisto
24 900 CHF
Prezzo nuovo 50 299 CHF
Acquistare per CHF
24 900
Prezzo nuovo 50 299 CHF
Leasing da CHF
257.10
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
Veicolo CH, garanzia che non si tratti di una vettura coinvolta in incidenti, garanzia di fabbrica, servizio gratuito
Occasione
Tipo di veicolo
26600 km
Chilometraggio
12 / 2024
Prima immatricolazione
Ibrido plug-in benzina/elettrico
Carburante
Cambio manuale automatizzato
Getriebe
4 ruote motrici
Trazione
Emil Frey Spreitenbach
Landstrasse 148
8957 Spreitenbach
Itinerario
4.6
da Google
domani dalle 11:02 alle 01:00
+41 56 418 19 19 spreitenbach@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 60 Mesi o 100000 Km
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 2005670/63
Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
Colore grigio
Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
Cambio Cambio manuale automatizzato
Carico massimo trainabile frenato 1500
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Cilindrata 2360
Potenza 188
Tipo di veicolo Occasione
Prima immatricolazione 12/2024
Peso a vuoto 2064
Trazione 4 ruote motrici
Chilometraggio 26600
Autonomia elettrica 45
Capacità della batteria 13.8
Consumi di carburante 2 l/100 km (totale)
Emissioni CO2 46g CO2/km (combinate)
Efficienza energetica E

Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.
12 Mesi / 12 000 km
Si*
Incluso nel prezzo d'acquisto
Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.
CHF 257.10 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: Mitsubishi Eclipse Cross, prezzo di listino 24900.0 CHF, rata leasing 257.1 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 4980.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.