
Emil Frey Gfenn Dübendorf
Occasione | Ibrido integrale benzina/elettrico | 50 700 km | 3/2019 |
Prezzo d’acquisto
26 990 CHF
Prezzo nuovo 64 450 CHF
Acquistare per CHF
26 990
Prezzo nuovo 64 450 CHF
Leasing da CHF
309.10
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
! Approfittate subito del leasing promozionale del 1,49% stipulando l'assicurazione Emil Frey Protect!
Occasione
Tipo di veicolo
50700 km
Chilometraggio
3 / 2019
Prima immatricolazione
Ibrido integrale benzina/elettrico
Carburante
Automatico variabile
Getriebe
4 ruote motrici
Trazione
Emil Frey Gfenn Dübendorf
Gfennstrasse 5
8600 Dübendorf
Itinerario
4.7
da Google
domani dalle 18:22 alle 01:00
+41 43 255 74 74 gfenn@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 120 Mesi o 185000 Km Veicolo CH con garanzia di fabbrica continua! Servizi gratuiti fino a 100'000 km oppure per 10 anni (A partire della prima messa in circolazione)
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 2005668/13
Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
Colore bianco
Carburante Ibrido integrale benzina/elettrico
Cambio Automatico variabile
Carico massimo trainabile frenato 750
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Cilindrata 1987
Potenza 184
Tipo di veicolo Occasione
Prima immatricolazione 3/2019
Peso a vuoto 1600
Trazione 4 ruote motrici
Chilometraggio 50700
Consumi di carburante 4.5 l/100 km (totale)
Emissioni CO2 103g CO2/km (combinate)
Efficienza energetica A

Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.
12 Mesi / 12 000 km
Si*
Incluso nel prezzo d'acquisto
Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.
CHF 309.10 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: Lexus UX, prezzo di listino 26990.0 CHF, rata leasing 309.1 CHF, tasso d’interesse 7.29 %, tasso d’interesse eff. 7.54 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 5398.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino a 31.12.2025 .