
Emil Frey AG Autocenter Safenwil
Occasione | Ibrido leggero benzina/elettrico | 7 389 km | 11/2024 |
Prezzo d’acquisto
38 820 CHF
42 520 CHF
Acquistare per CHF
38 820
42 520 CHF
Leasing da CHF
356.15
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
Miglior prezzo: Prezzo netto, tutti gli sconti già detratti. Costi di consegna forfettari inclusi.
Diritto di restituzione di 14 giorni dalla data di consegna del veicolo.
Assicuratevi l’auto che desiderate con un acconto di soli 500 CHF.
Tasso di leasing del 3.99%, valido fino al 31.12.2025
Occasione
Tipo di veicolo
7389 km
Chilometraggio
11 / 2024
Prima immatricolazione
Ibrido leggero benzina/elettrico
Carburante
Cambio manuale automatizzato
Getriebe
4 ruote motrici
Trazione
Emil Frey AG Autocenter Safenwil
Emil-Frey-Strasse 4
5745 Safenwil
Itinerario
4.6
da Google
oggi dalle 08:00 alle 18:00
+41 62 788 88 88 autocenter@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 84 Mesi o 150000 Km
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 2018210/15
Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
Colore nero
Carburante Ibrido leggero benzina/elettrico
Cambio Cambio manuale automatizzato
Carico massimo trainabile frenato 1510
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Cilindrata 1598
Potenza 160
Tipo di veicolo Occasione
Prima immatricolazione 11/2024
Peso a vuoto 1797
Trazione 4 ruote motrici
Chilometraggio 7389
Consumi di carburante 7.1 l/100 km (totale)
Emissioni CO2 162g CO2/km (combinate)
Efficienza energetica F

Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.
12 Mesi / 12 000 km
Si*
Incluso nel prezzo d'acquisto
Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.
CHF 356.15 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: Kia Sportage, prezzo di listino 38820.0 CHF, rata leasing 356.15 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7764.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.