Prezzo d’acquisto
63 900 CHF
Prezzo nuovo 69 300 CHF
Acquistare per CHF
63 900
Prezzo nuovo 69 300 CHF
Leasing da CHF
480.80
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
Head-Up Display, fari a LED, regolatore di distanza, ventilazione dei sedili, sedili con memoria, assistente angolo cieco
Dimostrativo
Tipo di veicolo
2500 km
Chilometraggio
8 / 2025
Prima immatricolazione
Diesel
Carburante
Cambio manuale automatizzato
Getriebe
4 ruote motrici
Trazione
Emil Frey Bern
Milchstrasse 3
3072 Ostermundigen
Itinerario
4.6
da Google
domani dalle 22:02 alle 01:00
+41 31 339 44 44 autocenterbern@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 84 Mesi o 150000 Km Werksgarantie
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 51018982/29
Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
Colore nero
Carburante Diesel
Cambio Cambio manuale automatizzato
Carico massimo trainabile frenato 2500
Numero sedili 7
Numero di portiere 5
Cilindrata 2151
Potenza 193
Tipo di veicolo Dimostrativo
Prima immatricolazione 8/2025
Peso a vuoto 2091
Trazione 4 ruote motrici
Chilometraggio 2500
Consumi di carburante 6.6 l/100 km (totale)
Emissioni CO2 174g CO2/km (combinate)
Efficienza energetica F
CHF 480.80 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: Kia Sorento, prezzo di listino 63900.0 CHF, rata leasing 480.8 CHF, tasso d’interesse 1.99 %, tasso d’interesse eff. 2.01 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 12780.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025.