Top-ausgestattetes Nutzfahrzeug mit vielen Extras!
Emil Frey Moosseedorf
Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera | Diesel | 100 km | 5/2023 |
Prezzo d’acquisto
36 550 CHF
Prezzo nuovo 48 353 CHF
Dalla comodità di casa vostra o in viaggio: con pochi clic, potete inviarci una richiesta di preventivo non vincolante, in qualsiasi momento. Quando volete.
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
Top-ausgestattetes Nutzfahrzeug mit vielen Extras!
Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
Tipo di veicolo
100 km
Chilometraggio
5 / 2023
Prima immatricolazione
Diesel
Carburante
Cambio manuale
Getriebe
Trazione anteriore
Trazione
Emil Frey Moosseedorf
Gewerbestrasse 17
3302 Moosseedorf
Itinerario
4.5
da Google
oggi dalle 08:00 alle 18:30
+41 31 850 28 28 moosseedorf@emilfrey.ch«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo T1002952/73
Tipologia di carrozzeria Furgone
Colore bianco
Carburante Diesel
Cambio Cambio manuale
Numero sedili 3
Numero di portiere 4
Cilindrata 1997
Potenza 144
Tipo di veicolo Veicolo nuovo con immatricolazione giornaliera
Prima immatricolazione 5/2023
Peso a vuoto 1824
Trazione Trazione anteriore
Chilometraggio 100
CHF 412.42 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.