
Prezzo d’acquisto
48 900 CHF
Prezzo nuovo 52 800 CHF
Acquistare per CHF
48 900
Prezzo nuovo 52 800 CHF
Leasing da CHF
527.80
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
Véh. CH / 100% Electrique / Démo vendu avec peu de km / Garantie 8 ans
Dimostrativo
Tipo di veicolo
20 km
Chilometraggio
11 / 2025
Prima immatricolazione
Elettrica
Carburante
Cambio manuale automatizzato
Getriebe
Trazione anteriore
Trazione
Emil Frey Nyon
Route de Champ-Colin 1
1260 Nyon
Itinerario
4.7
da Google
domani dalle 08:00 alle 18:30
+41 22 365 16 16 nyon@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 96 Mesi o 160000 Km Citroën
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 51005142/39
Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
Colore grigio
Carburante Elettrica
Cambio Cambio manuale automatizzato
Carico massimo trainabile frenato 1250
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Potenza 213
Tipo di veicolo Dimostrativo
Prima immatricolazione 11/2025
Peso a vuoto 2295
Trazione Trazione anteriore
Chilometraggio 20
Autonomia elettrica 520
Capacità della batteria 73.7
Efficienza energetica A
CHF 527.80 /mese
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: CITROEN C5 Aircross, prezzo di listino 48900.0 CHF, rata leasing 527.8 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9780.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Santander Consumer Finance Schweiz AG. Un'offerta di Santander Consumer Finance Schweiz AG.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
Accettazioni tra 01.10.2025 e 31.12.2025. Valido esclusivamente in caso di stipula contestuale di un'assicurazione aggiuntiva (Secure4You+, GAP o un'assicurazione auto).