Emil Frey Adrien-Wyss
Occasione | Elettrica | 32 289 km | 8/2020 |
Prezzo d’acquisto
7 490 CHF
Prezzo nuovo 22 500 CHF
Acquistare per CHF
7 490
Prezzo nuovo 22 500 CHF
Leasing da CHF
74
/mese
Abbonamento da CHF
591
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
Emil Frey Select Occasion, 12 mois de garantie ou 12'000 kilomètres.
Occasione
Tipo di veicolo
32289 km
Chilometraggio
8 / 2020
Prima immatricolazione
Elettrica
Carburante
Cambio manuale automatizzato
Getriebe
Trazione posteriore
Trazione
Emil Frey Adrien-Wyss
Route des Acacias 27
1227 Les Acacias
Itinerario
4.5
da Google
oggi dalle 08:00 alle 18:30
+41 22 308 01 11 geneve@emilfrey.chA partire dalla consegna 12 Mesi o 12000 Km
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 2002137/76
Tipologia di carrozzeria Berlina
Colore bianco
Carburante Elettrica
Cambio Cambio manuale automatizzato
Numero sedili 4
Numero di portiere 5
Potenza 67
Tipo di veicolo Occasione
Prima immatricolazione 8/2020
Peso a vuoto 1140
Trazione Trazione posteriore
Chilometraggio 32289
Autonomia elettrica 150
Capacità della batteria 14.5
Efficienza energetica A

Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.
12 Mesi / 12 000 km
Si*
Incluso nel prezzo d'acquisto
Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.
CHF 74 /mese
Cos'è un abbonamento auto?
Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.
Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.
Servizi/condizioni di noleggio
Emil Frey move comprende i seguenti servizi:
Condizioni di noleggio:
Ritiro/consegna
Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.
(4) Esempio di leasing: CITROEN C-Zero, prezzo di listino 7490.0 CHF, rata leasing 74.0 CHF, tasso d’interesse 1.49 %, tasso d’interesse eff. 1.50 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 1498.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.