Emil Frey Balerna
Occasione | Ibrido leggero diesel/elettrico | 61 500 km | 2/2022 |
Prezzo d’acquisto
45 500 CHF
Prezzo nuovo 110 850 CHF
Dalla comodità di casa vostra o in viaggio: con pochi clic, potete inviarci una richiesta di preventivo non vincolante, in qualsiasi momento. Quando volete.
Volete semplicemente essere mobili? Salite a bordo e godetevi la vostra mobilità. Al resto ci pensiamo noi.
abbonamento da
da 1 325 CHF /mese
Acquistare per CHF
45 500
Leasing da CHF
458.40
/mese
Abbonamento da CHF
1 325
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
Leasing speciale
Occasione
Tipo di veicolo
61500 km
Chilometraggio
2 / 2022
Prima immatricolazione
Ibrido leggero diesel/elettrico
Carburante
Cambio automatico
Getriebe
4 ruote motrici
Trazione
Emil Frey Balerna
via San Gottardo 6
6828 Balerna
Itinerario
4.8
da Google
oggi dalle 08:00 alle 18:30
+41 91 610 15 00 info-balerna@emilfrey.chA partire dalla consegna 12 Mesi o 30000 Km BMW Premium Selection
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 2001457/64
Tipologia di carrozzeria Station wagon
Colore grigio
Carburante Ibrido leggero diesel/elettrico
Cambio Cambio automatico
Carico massimo trainabile frenato 2000
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Cilindrata 1995
Potenza 201
Tipo di veicolo Occasione
Prima immatricolazione 2/2022
Peso a vuoto 1915
Trazione 4 ruote motrici
Chilometraggio 61500
Consumi di carburante 5.3 l/100 km (totale)
Emissioni CO2 139g CO2/km (combinate)
Efficienza energetica C
Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.
12 Mesi / 12 000 km
Si*
Incluso nel prezzo d'acquisto
Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.
CHF 458.40 /mese
Cos'è un abbonamento auto?
Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.
Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.
Servizi/condizioni di noleggio
Emil Frey move comprende i seguenti servizi:
Condizioni di noleggio:
Ritiro/consegna
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: BMW 5er, prezzo di listino 45500.0 CHF, rata leasing 458.4 CHF, tasso d’interesse 3.49 %, tasso d’interesse eff. 3.55 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 9100.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.05.2025. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.