Emil Frey AG, Chur
Occasione | Ibrido plug-in benzina/elettrico | 18 000 km | 3/2023 |
Prezzo d’acquisto
36 800 CHF
Prezzo nuovo 71 400 CHF
Acquistare per CHF
36 800
Prezzo nuovo 71 400 CHF
Leasing da CHF
380
/mese
Abbonamento da CHF
1 014
/mese
Richiedere ora
Se lo desiderate, saremo lieti di portare l’auto a casa vostra!
Provare ora su strada
In qualsiasi momento, anche al di fuori degli orari di apertura, potete inviarci una richiesta di preventivo online per l'auto dei vostri sogni.
I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi e di trovare l'offerta migliore per i vostri desideri e le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete beneficiare delle soluzioni di finanziamento e assicurative di Emil Frey, il tutto da un'unica fonte.
Leder, Panoramadach, Winterräder
Occasione
Tipo di veicolo
18000 km
Chilometraggio
3 / 2023
Prima immatricolazione
Ibrido plug-in benzina/elettrico
Carburante
Cambio automatico
Getriebe
4 ruote motrici
Trazione
Emil Frey AG, Chur
Kasernenstrasse 148
7007 Chur
Itinerario
4.6
da Google
domani dalle 23:50 alle 01:00
+41 81 258 66 66 info.chur@emilfrey.chA partire della prima messa in circolazione 60 Mesi o 100000 Km
«Da noi, potrete anche assicurare il vostro veicolo direttamente al momento dell'acquisto o della stipulazione del contratto di leasing.»
Numero di matricola del veicolo 2004478/51
Tipologia di carrozzeria SUV/Fuoristrada
Colore grigio
Carburante Ibrido plug-in benzina/elettrico
Cambio Cambio automatico
Carico massimo trainabile frenato 1250
Numero sedili 5
Numero di portiere 5
Cilindrata 1332
Potenza 280
Tipo di veicolo Occasione
Prima immatricolazione 3/2023
Peso a vuoto 2000
Trazione 4 ruote motrici
Chilometraggio 18000
Autonomia elettrica 69
Capacità della batteria 15.5
Consumi di carburante 1.5 l/100 km (totale)
Emissioni CO2 34g CO2/km (combinate)
Efficienza energetica D

Ogni veicolo d’occasione EMIL FREY SELECT viene controllato in maniera professionale in un’officina Emil Frey. La sua auto ha superato i punti di controllo dell’esperto e ha soddisfatto i severi criteri di prova. Il sigillo di qualità «EMIL FREY SELECT» si accompagna ad un servizio a tutto tondo, dalla consulenza alla prova su strada fino alle soluzioni di finanziamento e assicurazione personalizzate. I veicoli hanno un’età massima di otto anni, un massimo di 96 000 chilometri e sono stati accuratamente testati.
12 Mesi / 12 000 km
Si*
Incluso nel prezzo d'acquisto
Sì, tramite test approfonditi da parte di un esperto
*14 giorni dalla consegna del veicolo. Non si applica ai veicoli in leasing, vedere anche le Condizioni Generali (CGC) del rispettivo contratto di acquisto di Emil Frey SA.
CHF 380 /mese
Cos'è un abbonamento auto?
Volete semplicemente essere mobili? Allora venite a scoprire l’abbonamento auto intelligente Emil Frey move. L’abbonamento auto è un abbonamento di noleggio con una durata di contratto di 3, 6, 12 oppure 18 mesi.
Emil Frey move vi offre il piacere di guidare allo stato puro con 2000 chilometri al mese inclusi. Vi basta la licenza di condurre, una carta di credito e il gioco è fatto: salite a bordo, guidate in sicurezza e arrivate a destinazione in tutta serenità.
Servizi/condizioni di noleggio
Emil Frey move comprende i seguenti servizi:
Condizioni di noleggio:
Ritiro/consegna
Ritiro/consegna possibile a pagamento. Da CHF 450.–, variabile in base all’impegno richiesto.
In base alla vostra selezione di auto qui sopra, abbiamo trovato le seguenti offerte che potrebbero interessarvi.
(4) Esempio di leasing: ALFA ROMEO Tonale, prezzo di listino 36800.0 CHF, rata leasing 380.0 CHF, tasso d’interesse 3.99 %, tasso d’interesse eff. 4.06 %, durata 48 mesi, 10000 km/anno, acconto di 7360.00 CHF ( non obbligatorio ), casco totale obblig.
Cauzione e valore residuo secondo direttive Multilease SA. Un'offerta di MultiLease SA.
Tutti i prezzi sono prezzi netti consigliati incl. 8,1 % IVA (salvo indicazioni divergenti). Tutte le informazioni e tutti i prezzi sono validi al momento della messa in linea; restano riservate in qualsiasi momento eventuali modifiche apportate ai veicoli, alla loro dotazione e ai relativi prezzi. Salvo errori e omissioni. Promozione valida fino ad esaurimento scorte o fino a revoca.
Il leasing sarà rifiutato nel caso in cui rischiasse di causare un eccessivo indebitamento del consumatore.
La promozione è valida per i modelli contrassegnati fino al 31.12.2025. Offerta valida solo in combinazione con la stipulazione di un’assicurazione auto Emil Frey protect.