background-image

«Hit della settimana»!

Qualità al 100 % con il leasing allo 0,9 %!

Venite a scoprire la nostra hitparade settimanale di veicoli grazie alla vantaggiosa promozione leasing allo 0,9 %. Realizzate ora il vostro sogno di un’auto nuova.
Da subito tutte le auto «Hit della settimana» saranno offerte all’incredibile tasso promozionale dello 0,9 % (valido solo per i contratti conclusi con MultiAssurance).* Ogni 7 giorni vi proporremo veicoli nuovi selezionati, occasioni di alta qualità, immatricolazioni di un giorno e veicoli dimostrativi contrassegnati con «Hit» al vantaggioso tasso leasing dello 0,9 %. Non perdetevi questa incredibile opportunità di concedervi un’auto nuova per nessun motivo. Troverete anche voi l’auto dei vostri sogni? La nostra gamma di veicoli è immensa!

*La promozione leasing allo 0,9 % è valido di 01.03.2021 fino al 31.03.2021 per veicoli in stock contrassegnati o fino a esaurimento scorte e valido solo per i contratti conclusi con MultiAssurance.. Esempio di leasing: Toyota Aygo 1.0 VVT-i Trend man. Y20, prima immatricolazione 06.2020, 3350 km, consumo misto 6,5 l/100 km, emissioni di CO₂ 146 g/km, categoria di efficienza energetica A, prezzo di vendita 18 900 CHF, rata leasing 176,90 CHF/mese; tasso annuo effettivo globale 0,9 %, durata 48 mesi e 10000 km/anno, pagamento anticipato 20 % (non obbligatorio). Partner per il leasing: MultiLease SA. Cauzione e valore residuo secondo le linee guida Multilease SA. I prezzi indicati si intendono con 7,7 % di IVA inclusa. Salvo errori, modifiche dei prezzi, modelli, equipaggiamenti e offerte di vendita, refusi di stampa. La concessione del leasing è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. I veicoli illustrati possono comprendere optional a pagamento. L’assicurazione casco totale è obbligatoria per tutte le offerte leasing ma non è compresa. Media emissioni di CO₂ di tutti i veicoli nuovi venduti in Svizzera: 169 g/km. Il valore di CO₂ da raggiungere per quanto riguarda i veicoli testati secondo i parametri WLTP è pari a 118 g/km (186 g/km per i veicoli commerciali leggeri).
Fatta eccezione per le aziende di Emil Frey Automobile AG.