background-image

Prenotare ora un giro di prova
Prenotare ora direttamente online.

Pratici e convenienti

Nell’ottobre 2013, il Gruppo Emil Frey ha rilevato l’importazione in Svizzera dei veicoli commerciali cinesi DFSK. Fino ad allora l’Europa aveva prestato poca attenzione ai furgoni funzionali dal Medio Oriente. La giovane storia del marchio risale però al 1986. All’epoca, DFSK nacque da una joint venture dei marchi cinesi Dongfeng e Sokon. La storia di Dongfeng risale a sua volta al 1969, quando in Cina c’era ancora l’economia pianificata. Oggi è il terzo produttore di vetture in Cina e nel 2010 è stato addirittura il secondo produttore al mondo di camion di medie e grandi dimensioni con un carico utile di oltre sei tonnellate. Intanto Dongfeng esporta i suoi autocarri leggeri e minibus in tutto il mondo. Un principio accomuna tutti i modelli: sono leggeri, agili e convenienti. Convincono anche per quanto riguarda la qualità, soprattutto quando i veicoli importati hanno superato lo «Swiss Finish» di Emil Frey Betriebs AG a Safenwil, dove sono stati sottoposti a test approfonditi. Le dimensioni molto compatte e i piccoli diametri di svolta li rendono furgoni ideali per carichi leggeri e medi con cabine singole e doppie e spazio fino a quattro persone. La rete di concessionari in tutta la Svizzera conta già più di 60 partner ed è in costante crescita. Tutte le sovrastrutture per i modelli di DOCAR AG – sia standard che individuali – sono prodotte nel Carosseriewerk a Safenwil e sono rinomate per i loro elevati standard qualitativi.

Gli aiutanti laboriosi

DFSK C31

Il DFSK C31 è un furgone pratico, leggero, maneggevole ed economico, anche per quanto riguarda la sua manutenzione. Con la sua ampia rampa di carico e 995 kg di carico utile riesce a trasportare molte cose.

Pratico e per quattro

DFSK C32

Il veicolo commerciale perfetto per gli artigiani. Grazie alla sua cabina doppia e il suo ponte originale in acciaio, il DFSK C32, oltre al materiale, può portare a destinazione fino a 4 persone. Con rifiniture svizzere.

Il trasportatore versatile

DFSK C35

Il furgone DFSK C35 ha tanto da offrire. Un volume di carico di 4,3 metri cubi, fino a 4 posti, due porte scorrevoli e un portellone per facilitare il carico. È disponibile anche con finestrini e 4x4.

DFSK C31 (2WD): consumo misto 8,1 l/100 km, emissioni di CO2 187 g/km
DFSK C32 (2WD): consumo misto 8,1 l/100 km, emissioni di CO2 187 g/km
DFSK C35 (2WD): consumo misto 8,1 l/100 km, emissioni di CO2 187 g/km